Inter, via al doppio sogno. Esame Arsenal da brivido. Poi l’assalto al Napoli
Il sogno della doppietta è lì a portata di mano. Sei punti in due partite e la sosta per le nazionali comincerà con la carica speranzosa che solo il successo nel grande appuntamento regala. Simone Inzaghi vuole tutto, Arsenal e poi Napoli al tappeto, anche se parlando alla stampa lo dice sorridendo e ben consapevole che ci sarà da sudare. Al cospetto dell’Inter, infatti, arriverà già stasera una delle squadre inglesi che hanno caratterizzato l’alta classifica in Premier League degli ultimi anni, sebbene senza mai riuscire a scalzare il Manchester City dal trono. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Risposte di Ibrahim Mustapha). Dopo il soffertissimo successo in campionato contro il Venezia l'Inter torna in scena in Champions League nella quarta giornata della fase a girone unico: mercoledì sera a San Siro arriva l'Arsenal di Mikel Arteta, reduce dallo scivolone in Premier League sul campo del Newcastle. (Eurosport IT)
Sul proprio sito ufficiale, l'Arsenal ha raccolto l'analisi dell'Inter, avversaria questa sera dei Gunners in Champions League, stilato dall'ex giocatore biancorosso Adrian Clarke, oggi opinionista televisivo: "Simone Inzaghi è un tattico eccezionale a cui piace schierare la sua squadra con un 3-5-2. (Fcinternews.it)
I tifosi interisti sognano di vincere ancora lo Scudetto ma potrebbero servire dei rinforzi a gennaio per Inzaghi: uno di questi può arrivare dal Chelsea La stagione dell'Inter fin qui è stata caratterizzata da alcuni alti e bassi, non tanto in termini di risultati perché la squadra è comunque (Spazio Inter)
Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)
La squadra di Arteta ha pareggiato con l'Atalanta e poi ha infilato due successi consecutivi contro Paris Saint-Germain e Shakthar Donetsk. Big match a San Siro, nella quarta giornata di Champions League. (Adnkronos)
Per l'Inter, che ha già dimostrato a Manchester di parlare un buon inglese, stasera c'è l'Arsenal a San Siro, un'altra grande della Premier. Quarto turno della maxi Champions: primo, non perdere. (il Giornale)