Lecce Cagliari, positiva la prova del direttore di gara Fabbri: il commento alla sua partita
Lecce Cagliari, positiva la prova del direttore di gara sig. Michele Fabbri: il commento alla sua prestazione Buona la prova del direttore di gara, il sig. Michele Fabbri, durante il match tra Lecce e Cagliari. L’Unione Sarda assegna una sufficienza piena all’arbitro commentando così la sua prestazione in campo: COMMENTO – «L’episodio più rilevante del match è al 45′ con il Lecce in vantaggio: Prati nel cerchio di centrocampo subisce il duro intervento alla caviglia da parte di Dorgu. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altri media
Sportmediaset, Marin fa girare il centrocampo, Piccoli nullo nella ripresa Sportmediaset ha fatto il punto della situazione in merito a Lecce-Cagliari e ha espresso i suoi giudizi sui migliori e peggiori in campo: (Tutto Cagliari)
“Ho visto due Lecce – afferma il tecnico del Lecce nel post partita -, onestamente il Lecce primo tempo non mi è piaciuto perché può fare di più, perché ha le qualità per farlo. Però nella prima frazione tanti giocatori sono stati timorosi, pasticcioni nella gestione palla, nella proposta, abbiamo subito la paura, il peso dello zero in classifica”. (TeleRama News)
Gaspar 6,5 - Arma contundente sui calci piazzati, difficile contenerne la straripante fisicità: neppure Luperto ci riesce. Falcone 7 - Blinda il risultato con due super parate, tira giù la saracinesca sulla capocciata da distanza ravvicinata di Azzi e sul blitz di Luvumbo. (TUTTO mercato WEB)
La partenza del campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)
Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 1-0 a Lecce nella prima trasferta stagionale del campionato di Serie A 2024/2025. L’Unione sarda assegna ad Alessandro Deiola il 5,5 in pagella con il seguente giudizio: «Un paio di recuperi importanti, alcuni inserimenti, ma da fuori l’impressione è che soffra a stare al passo con gli altri, anche tatticamente. (Cagliari News 24)
Contro un Lecce in dieci per tutto il secondo tempo è arrivata la prima sconfitta in campionato Di: Redazione Sardegna Live Due punti in tre partite: il Cagliari dovrà attendere ancora... (Virgilio)