Bobo Vieri: "Adani e Cassano? Per me non esistono più"

Dalle risate e i commenti calcistici tra ex giocatori amici al gelo assoluto. La "famiglia allargata" della BoboTv si è divisa con l'addio di Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola che hanno lasciato Vieri per "totale difformità d'intenti, della chiara differenza di visione". Il trio ha deciso di continuare con il nuovo format Viva el Futbol ma il divorzio non è stato indolore. "Per me Adani e Cassano non esistono più" Oggi Christian "Bobo" Vieri, tornado sull'argomento, sembra non aver gradito le recenti parole di due ex amici: "Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Iniziando dal panorama attaccanti per la Nazion (TUTTO mercato WEB)

Bobo Vieri risponde ai suoi ex compagni e amici della BoboTv, Lele Adani e Antonio Cassano, attraverso un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. E lo ha fatto senza mezzi termini, con poche parole ma dritte al punto: “Ho sentito parlare troppo a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. (SNAI Sportnews)

L'ex attaccante Christian Vieri è stato intervistato dal Corriere della Sera e nel corso della chiacchierata è tornato a parlare anche dei suoi ex compagni di dirette social Daniele Adani e Antonio Cassano, con i quali ha rotto nei mesi scorsi e con cui non manca di tirarsi frecciatine a distanza. (TUTTO mercato WEB)

Bobo Vieri: «Adani, Cassano e Ventola? Per me non esistono più, ho sentito parlare troppo e a sproposito. Non dovevano toccare la mia famiglia»

A cavallo tra gli anni '90 e 2000, con le maglie di Juventus, Atletico Madrid, Lazio e poi Inter, era probabilmente il 9 più dominante del calcio mondiale, oltre che certamente personaggio originale e mai banale, inserito nel jet set milanese, uno dei primi a far partire la saga di "calciatori e veline", quando si legò sentimentalmente ad Elisabetta Canalis. (ilgazzettino.it)

Nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, l’ex attaccante Christian Vieri ha rivelato un retroscena di una conversazione avuta con Lautaro Martinez: “Parlai con lui a Dazn, e mi disse di essere in difficoltà - ha esordito Bobo -. (L'Interista)

Al Corsera: «Quando a guidare è uno come Antonio, puoi dormire tranquillo. A livello di serietà e professionalità hai il top del top» «Questo è Antonio. Poi, ha anche la fortuna, fra virgolette, di non partecipare alle coppe europee. (IlNapolista)