Star su Disney Plus: debutto in Italia con 5 nuove serie. Il catalogo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La trama racconta di due investigatori privati che, con l'aiuto di una ex poliziotta, indagano sulle misteriose scomparse di alcune ragazze in un'area remota del Montana.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento.

Ma il grosso dell'attenzione, in questo momento, è riservato a cinque titoli, presentati come Star Originals: sono le serie TV 'Big Sky', 'Love, Victor', 'Solar Opposites', 'Helstrom' e 'Godfather of Harlem'. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre testate

Per abbonarti a Disney+ ed accedere al nuovo catalogo di Star clicca qui Il catalogo si arricchisce di più di 400 film e di 6.000 episodi di serie tv, compresi alcuni titoli Star Original. (MAM-e)

Ho deciso di consigliarvi 10 Serie TV da recuperare assolutamente con il servizio. Tramite continui flashback, un Ted adulto racconta ai suoi figli la sua meticolosa ricerca dell’anima gemella e come ha conosciuto la loro mamma (Nerdmovieproductions)

Una importante risposta a Netflix, che può contare sull’ultimo prodotto culturale prodotto da Matt Groening e dal suo staff: Disincanto Comprenderà al momento 42 serie tv e 249 film prodotti da Hulu, 20th Television, 20th Animation, ABC Signature, FX, Freeform, Touchstone Television, Searchlight Pictures e le produzioni più mature di 20th Century Studios e Marvel Entertainment. (Periodico Italiano)

Di conseguenza, il prezzo del servizio vede un rincaro di 2 euro al mese: per abbonarsi, quindi, saranno necessari 8,99 euro mensili o 89,90 all’anno. In ogni caso, chi dispone di un abbonamento già attivo potrà godere di Star senza ulteriori spese fino al primo rinnovo successivo al 22 agosto 2021. (Webnews.it)

Nel catalogo di Star, tra i suoi contenuti originali e disponibile già da marzo su Disney+, arriverà anche la serie tv comedy Dollface. Non solo i titoli già citati in passato: Star, il nuovo brand di intrattenimento lanciato oggi da Disney+, ha svelato i contenuti originali che prossimamente – pare entro la fine di quest’anno – potremo vedere in catalogo. (Lega Nerd)

Disney Plus Star, il sesto brand convenzionato con la piattaforma arricchisce il catalogo con nuovi contenuti pensati per il pubblico adulto. Parental control per “blindare” Disney Plus Star. (Il Veggente)