PSG, Donnarumma al Manchester City? Anche il Milan può incassare

La Premier League prova a fare shopping fra i calciatori italiani. Dopo l’affare ormai in chiusura tra Arsenal e Bologna per la cessione di Riccardo Calafiori (che dovrebbe volare in Inghilterra per 45 milioni di euro circa), un altro azzurro – secondo alcune indiscrezioni – potrebbe approdare in quello che è attualmente considerato il miglior campionato del mondo. Si tratta del portiere Gianluigi Donnarumma, legato al Paris Saint-Germain fino al 2026. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

23:59 - Sirene di mercato da ogni dove per Arda Guler. Il talentino turco del Real Madrid, chiuso dai vari Mbappé, Bellingham Vinicius e Rodrygo nelle gerarchie di Carlo Ancelotti, ha attirato l'interesse di numerose big europee, Milan compreso in Serie A. (Voce Giallo Rossa)

Si parla di calcio oggi in prima pagina su Il Gazzettino. Nello specifico, in taglio alto è presente il seguente titolo: “Il City punta Donnarumma, Soulé a un passo dalla Roma". Sirene inglesi dunque per il portiere azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver considerato la possibilità di rendere titolare Ortega, Guardiola si sarebbe convinto a puntare su un estremo difensore top (IlNapolista)

Calciomercato, Donnarumma apre al City e Guardiola pensa a Maignan. Il Milan punta Samardzic

Nelle ultime ore infatti, hanno preso sempre più vigore le voci che lo vorrebbero nel mirino del Manchester City. Il Manchester City ha messo Gianluigi Donnarumma nel suo mirino: il club inglese potrebbe presto perdere Ederson. (Goal Italia)

Intanto, rilancio della Roma per Matías Soulé. Il fantasista argentino già si vede in maglia giallorossa. (Pianeta Milan)

Con un’offerta del genere Pep Guardiola non si opporrebbe a una cessione (come, invece, ha fatto per De Bruyne). L’interesse del Manchester City per Donnarumma può stravolgere il mercato dei portieri in Europa. (ilmessaggero.it)