United, Amorim: "Rashford non è una distrazione. Vuole giocare, è out per scelta mia"
United, Amorim: "Rashford non è una distrazione. Vuole giocare, è out per scelta mia" Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro il Wolverhampton e molte delle domande che gli sono state fatte hanno riguardato Marcus Rashford: "Parlo con lui ogni giorno, non per l'intervista, ma per le prestazioni". Il caso Rashford rischia di distrarvi? "No, non credo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Lo United poronto a cedere l'inglese, ma i bianconeri puntano sull'olandese ex Bologna LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Rashford? No grazie, piuttosto ci interessa Zirkzee". Il club dell'Old Trafford cederebbe volentieri Marcus Rashford e l'avrebbe proposto ai bianconeri che, a loro volta, avrebbero ribadito il gradimento per Joshua Zirkzee, attaccante che Thiago Motta ha lanciato nel Bologna e che sarebbe felice di avere nuovamente a disposizione, ma questa volta con la maglia della Signora addosso. (Tiscali)
Rashford in Serie A da gennaio 2025: iniziano a rimbalzare con insistenza i rumors su un possibile trasferimento in Italia del talento inglese nell’imminente calciomercato invernale. (FantaMaster)
L’attaccante inglese, in rottura prolungata e ormai definitiva con il Manchester United , non è però ascrivibile alla voce “regalo”. Ma non a livello economico, dato che i Red Devils contano di incassare almeno 50 milioni dalla cessione del gioiellino forgiato nella propria Academy. (Tuttosport)
Certamente non è il solo, dato che anche il suo compagno di reparto Joshua Zirkzee è ormai distante anni luce dal rimanere a giocare (SpazioJ)
La difesa prima di tutto. Questo il ritornello che alla Continassa ripetono ogni volta che si parla di calciomercato. Almeno un centrale da regalare subito a Thiago Motta, con Antonio Silva che ha chiarito a tutti la sua voglia di bianconero con le parole del suo agente Jorge Mendes. (CalcioMercato.it)
Queste parole sembrano confermare le voci di un possibile addio ai Red Devils, alimentando l’interesse delle principali squadre europee. (Tutto Juve)