Morte Liam Payne, fan si riuniscono a Buenos Aires per ricordare l'ex One Direction

Morte Liam Payne, fan si riuniscono a Buenos Aires per ricordare l'ex One Direction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Morte Liam Payne, fan si riuniscono a Buenos Aires per ricordare l'ex One Direction 18 ottobre 2024 I fan di Liam Payne in lutto si sono riuniti per lasciare biglietti, accendere candele e trovare conforto cantando insieme le sue canzoni nel centro di Buenos Aires, dove l'ex cantante degli One Direction è morto giovedì a 31 anni, cadendo dal terzo piano di un albergo. La sua scomparsa ha scosso il mondo intero, molti i messaggi di cordoglio di colleghi e celebrità. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Mercoledì, quando in tutto il mondo si è diffusa la notizia dell’improvvisa scomparsa di Liam Payne, caduto nel vuoto dal balcone della sua stanza al terzo piano nell’hotel Casa Sur di Buenos Aires (le autorità indagano per capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario), una generazione di fan in preda allo sgomento si è precipitata a commentare con cuori e preghiere per il 31enne cantante. (ilmessaggero.it)

"Siamo completamente devastati dalla notizia della morte di Liam", si legge nel messaggio, che trasmette la profonda commozione del gruppo. (la Repubblica)

Il risultato preliminare dell’autopsia ha confermato che il giovane è morto per i “traumi multipli” e le “emorragie interne ed esterne” compatibili con la caduta, senza aver fatto alcun tentativo di proteggersi. (RSI.ch Informazione)

VIDEO Morte Liam Payne, fan si riuniscono a Buenos Aires per ricordare l'ex One Direction

La sua ex fidanzata aveva avviato un'azione legale inviando una lettera di diffida per i ripetuti contatti. Liam si era separato dal suo management e aveva accantonato i progetti per un secondo album da solista (Open)

"É stato come un fratello maggiore per noi" dice una fan. Hanno iniziato portando fiori, candele e fotografie dedicate a lui, poi hanno cantato le sue canzoni e quelle della boy band inglese. (la Repubblica)

I fan di Liam Payne in lutto si sono riuniti per lasciare biglietti, accendere candele e trovare conforto cantando insieme le sue canzoni nel centro di Buenos Aires, dove l’ex cantante degli One Direction è morto giovedì a 31 anni, cadendo dal terzo piano di un albergo. (LAPRESSE)