Selvaggia Lucarelli ospite di Domenica In, lo sfottò di Mara Venier: "Te la tiri troppo"
Selvaggia Lucarelli è stata ospite di Domenica In questo pomeriggio di domenica 10 novembre 2024. Mara Venier, prima di dare il via all'intervista, ha raccontato di averla corteggiata a lungo prima di riuscire ad averla in studio: "Te la tiri proprio, hai sempre da fare". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Infortuni, scintille con la giuria e spareggi. Ieri, sabato 9 novembre, dopo l'esibizione dell'imprenditrice non sono mancati commenti al veleno tra la giornalista e scrittrice e la concorrente. (Corriere della Sera)
Il confronto tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli sta animando le serate di Ballando con le stelle. Dopo la lite accesa di sabato scorso, Bruganelli è tornata a parlarne durante la sua ospitata a La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano, replicando con determinazione alla giudice dello show di Rai 1. (leggo.it)
Le polemiche sono di casa a 'Ballando con le stelle', dove Selvaggia Lucarelli ha messo in mezzo una polemica di non poco conto con Sonia Bruganelli, l'ex moglie di Paolo Bonolis, riuscendo a coinvolgere in tutto questo caos anche Rita Dalla Chiesa… Le due, infatti, hanno cominciato a battibeccare alla grande, tanto da fare intervenire nel discorso anche la storica ex conduttrice di Forum. (ilmessaggero.it)
Ballando con le stelle, lite show tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis balla bene nonostante una nuova costola incrinata. E risponde a tono alle punzecchiature di Selvaggia Lucarelli. (OGGI)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Selvaggia Lucarelli, bordata a Sonia Bruganelli e Madonia perde la pazienza: lo sfogo durissimo Continua lo scambio piccato tra la giudice di Ballando con le Stelle e l’ex moglie di Paolo Bonolis, concorrente dello show di Milly Carlucci: cos’è successo (Libero Magazine)
Lei, dal canto suo, non si è risparmiata in quanto a frecciatine. Ne ha avute un po’ per tutti, a partire da Sonia Bruganelli, ovviamente. (DiLei)