F1, si cambia: le monoposto 2025 saranno svelate tutte assieme il 18 febbraio
Un evento unico. Per tutti i team. In vista della stagione 2025 la Formula Uno organizzerà una presentazione collettiva di tutte le monoposto per celebrare il 75esimo anniversario della classe regina. Ogni scuderia svelerà così la propria livrea in occasione di un evento esclusivo che si terrà il 18 febbraio nella O2 Arena di Londra alla presenza di 20.000 spettatori che potranno acquistare i biglietti a 70, 103 e 136 euro a partire dal 15 novembre. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Una vera e propria rivoluzione. Attraverso un comunicato ufficiale sui propri canali social, la F1 ha annunciato che, per celebrare i 75 anni della sua storia (13 maggio 1950 a Silverstone), i team che prenderanno parte al prossimo campionato sveleranno le vetture collettivamente nel corso di un evento molto particolare che si terrà all’Arena O2 di Londra il prossimo 18 febbraio. (OA Sport)
“Per la prima volta nella storia della Formula 1, tutti e 10 i team: Alpine, Aston Martin, Ferrari, Haas, Kick Sauber, McLaren, Mercedes, Racing Bulls, Red Bull e Williams: i loro piloti e Team Principal si incontreranno con i fan per un serata speciale. (F1inGenerale)
L'evento rivoluzionario si terrà il 18 febbraio all'O2 e celebrerà anche il 75° anno di gare LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Una grande novità accompagnerà il via della prossima stagione di Formula 1. (Tiscali)
La data prevista è quella del 18 febbraio e parteciperanno anche tutti i team principal: l'evento darà così ai tifosi la possibilità di osservare in anteprima la vetture che saranno poi schierate da ciascuna squadra nella prima gara stagionale, il mese successivo, in Australia. (Sky Sport)
L'evento in programma il prossimo 18 febbraio all'arena londinese The O2 (LAPRESSE)
Come annunciato attraverso gli account ufficiali della F1, infatti, nella stagione 2025 i 10 team sveleranno le nuove livree delle proprie monoposto tutti insieme. Novità in arrivo per gli appassionati di Formula 1. (Sport Mediaset)