Tel Aviv, scontro tra bus e camion. Secondo Israele è un attentato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Città del Vaticano Medio Oriente sempre più infiammato. Le autorità israeliane affermano che decine di persone sono rimaste ferite dopo che un camion, o forse un autobus, si è schiantato contro una fermata dell'autobus a nord di Tel Aviv. Intanto, la guida suprema dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei, ha affermato che l'attacco di Israele alla Repubblica islamica "non dovrebbe essere né esagerato né minimizzato". (Vatican News - Italiano)
Ne parlano anche altre fonti
Alcuni manifestanti hanno protestato contro il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu durante il suo discorso alla cerimonia di commemorazione delle vittime dell'attacco di Hamas 7 ottobre 2023 al grido di "vergogna". (Il Giornale d'Italia)
Alcuni manifestanti hanno interrotto il discorso del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Gerusalemme durante la cerimonia di commemorazione delle vittime dell’attacco di Hamas del 7 ottobre 2023 al grido di “vergogna” costringendolo a interrompersi. (LAPRESSE)
Roma, 27 ott. (Agenzia askanews)
Pochi minuti dopo aver cominciato a parlare, diverse persone lo hanno interrotto, una delle quali ha gridato piu' volte: "Mio padre e' stato ucciso". Netanyahu e' rimasto immobile davanti a un leggio durante la cerimonia a Gerusalemme mentre alcuni manifestanti e i membri del pubblico tra la folla urlavano, interrompendolo per piu' di un minuto, secondo una trasmissione in diretta del discorso. (Tiscali Notizie)
Urlano "Vergogna" contro il premier israeliano Benjamin Netanyahu i parenti degli ostaggi uccisi o ancora nelle mani di Hamas, al cimitero militare del Monte Herzl a Gerusalemme durante la cerimonia per le vittime del massacro di Hamas del 7 ottobre dell'anno scorso e per i soldati morti in questo anno di guerra. (La Stampa)
Fischi e urla contro il premier israeliano Benjamin Netanyahu da parte dei parenti degli ostaggi uccisi o ancora nelle mani di Hamas al cimitero militare del Monte Herzl a Gerusalemme durante la cerimonia per le vittime del massacro di Hamas del 7 ottobre dell'anno scorso e per i soldati morti in questo anno di guerra. (la Repubblica)