Atalanta, Gasperini: “Intravedo il talento in giocatori che si autolimitano. Lookman tra i migliori al mondo”

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, nel giorno di Natale ha parlato ai canali ufficiali della Serie A, queste le sue parole.PRIMI - "Era difficile da prevedere in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. Pensare ad una striscia di vittoria e raggiungere la vetta della classifica non era facilmente preventivabile".EUROPA LEAGUE - "In quel momento ho provato una grande gioia ma non è stata una gioia così differente da quella che provi quando vince una partita particolarmente difficile. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore dell'Atalanta ha parlato della lotta scudetto: "Non possiamo avere obiettivi lunghi" L'allenatore dell'Atalanta, Gianpiero Gasperini, ha parlato ai microfoni dei canali dellaLega Serie A e si è soffermato tra le altre cose sulla classifica e la lotta scudetto. (fcinter1908)

Gian Piero Gasperini ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Serie A e tra i vari temi affrontati, ha commentato l'attuale prima posizione in classifica dell'Atalanta, prossima avversaria della Lazio in campionato, e fatto un bilancio dell'anno che sta per concludersi: "Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (La Lazio Siamo Noi)

ATALANTA GASPERINI – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato alla radio ufficiale della Serie A. (Europa Calcio)

Atalanta, Gasperini avvisa la Lazio: "Cercheremo di portare avanti..."

Lazar Samardzic si sta ambientando proproi bene nella sua nuova avventura in Serie A con la maglia dell'Atalanta. È fatto anche di tante altre componenti. (TuttoUdinese.it)

Durante l'ultima puntata di OnlyFanta, il podcast settimanale di Gazzetta sul fanta, Nicolas Cariglia spiega a quali giocatori facesse riferimento Gasperini in occasione della sua ultima intervista. Guarda il video. (Pianeta Milan)

Lui è un ragazzo che dimostra di avere un talento particolare, è visibile a tutti. In merito all’ex Udinese Lazar Samardzic ha detto: “Un giocatore molto giovane che ha evidenziato grande talento ma il calcio non è solo talento. (Udinese Blog)