Wanda e Maurito, c'eravamo tanto amati: da holding calcistica alle unghiate e ai tribunali
Wanda e Maurito, se non stanno più insieme ci sarà un perché, forse un cachet, di sicuro un decolletè a celebrare la loro relazione-flambè. La holding più celebrata del calcio contemporaneo si sta sbriciolando. Quel che resta dell’amore è un pandemonio di urla e unghiate, con lei che accusa lui di sottrazione di denaro (70.000 dollari) e lo denuncia per “violenza di genere”, fughe d’amore - Wanda con il rapper L-Gante - una gravidanza misteriosa (è incinta, ma solo un po’: lo scopriremo solo sbirciando i social), figli contesi tra il Sudamerica e l’Europa. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Ora, una fonte molto vicina al calciatore ha rivelato alcune dichiarazioni dell'ex Inter al giornalista Matías Vázquez. Arriva la risposta di Mauro Icardi dopo la denuncia di Wanda Nara ai suoi danni "per violenza di genere e tentato furto". (Fanpage.it)
Solo ieri, giovedì 14 novembre, era giunta la notizia della denuncia da parte di Wanda Nara nei confronti dell'ex marito Mauro Icardi. Adesso è arrivata la replica del calciatore, che non le ha di certo mandate a dire. (Today.it)
Wanda Nara viene allo scoperto con il fidanzato L-Gante, e ora di mormora che sia incinta del rapper dalla chioma ossigenata. Wanda Nara esce allo scoperto con L-Gante (ComingSoon.it)
Non si è fatta attendere la replica di Mauro Icardi dopo la denuncia da parte dell'ex moglie, Wanda Nara, per una presunta violenza di genere. L'attaccante argentino in forza al Galatasaray ed ex Inter e Paris Saint-Germain (tra le altre), ha detto la sua su un caso che ha preso largamente piede nelle ultime ore. (DerbyDerbyDerby)
Non ho usato alcun tipo di violenza. Tutta un'esagerazione di Wanda. (ilBianconero)
A poche ore dalla diffusione della notizia della denuncia di Wanda Nara nei confronti dell'ex marito Mauro Icardi per presunta violenza di genere, l'attaccante del Galatasaray ha palato al programma ' (TUTTO mercato WEB)