'Rimane con noi': La Lazio ne sacrifica un altro - www.ilposticipo.it

Ciro Immobile, clamoroso colpo di scena dopo l’accordo trovato per la cessione al Besiktas: “Rimane con noi” In questi ultimi giorni nella Capitale, sponda biancoceleste, non si sta parlando d’altro se non della possibile (e quasi certa) partenza di una delle bandiera del club come Ciro Immobile. Dopo la delusione di non essere stato inserito nella lista dei convocati di Spalletti per gli Europei e dopo una stagione per nulla esaltante dal punto di vista realizzativo (solo 11 reti) il nativo di Torre Annunziata sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di un trasferimento lontano dalla Serie A e dall’Italia. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri giornali

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è tornato a parlare e lo ha fatto come sempre senza essere banale. Nell'intervista rilasciata a Il Messaggero, il patron biancoceleste ha spiegato anche la vicenda relativa a Ciro Immobile: "Ha chiesto lui di essere ceduto, come Milinkovic-Savic e Luis Alberto. (TUTTO mercato WEB)

Immobile e la sua numerosa e bella famiglia, legatissima a Roma, avrebbero potuto scegliere la via più comoda rimanendo, perché tanto alla prima crisi Baroni sarebbe stato costretto a riciclarlo, ma così non è stato. (Guerin Sportivo)

Lazio-Auronzo, le conferme: Pedro trequartista e Cataldi capitano (Lazialita)

Immobile bomber vero. La Spagna un esempio. Inglesi perdenti di successo. Il Como compra

Ciro Immobile è il nuovo attaccante del Besiktas. L’attaccante è arrivato in Turchia nei giorni scorsi per svolgere le visite mediche di rito e per apporre la sua firma sul nuovo contratto. Immobile ufficiale al Besiktas (CalcioNapoli24)

Solo un paio di mesi fa Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, aveva detto di non vedersi lontano da Roma: "Qui abbiamo messo radici, siamo qui da 7 anni, per me è casa". L'attaccante in realtà è appena passato al Besiktas in Turchia, ma in futuro la coppia potrebbe tornare a vivere nella Capitale. (Sport Mediaset)

Due di Cuori Un cuore grande è doveroso dedicarlo a Ciro Immobile che dopo 8 anni e 207 reti con la Lazio e 201 in Serie A, lascia il calcio italiano per chiudere la carriera in Turchia con il Besiktas. (TUTTO mercato WEB)