Juventus, un attaccante salterà la Fiorentina: ritornerà nel 2025

Brutte notizie in casa Juventus: un attaccante si è operato al ginocchio e ritornerà nel 2025. Sarà assente anche con la Fiorentina Brutte notizie in casa Juventus, perché nella giornata di oggi, l'attaccante Arkadiusz Milik, si è operato al ginocchio. Il giocatore era già infortunato da questa estate e infatti ha saltato tutte le partite giocate dai bianconeri fino a questo momento. Il suo rientro è previsto nel 2025 e quindi salterà anche la partita contro la Fiorentina a Torino di fine dicembre. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante polacco, infortunatosi a giugno con la nazionale, sarebbe infatti dovuto rientrare in gruppo dall'ottava giornata (dopo la sosta, metà ottobre) ma dopo il nuovo intervento i tempi di recupero saranno più lunghi di almeno un mese. (Eurosport IT)

Questo infortunio, riportato a giugno durante una partita tra la Polonia e l’Ucraina, sembrava ormai in fase di recupero, ma nelle scorse ore è stato necessario un ulteriore intervento, come comunicato ufficialmente dal club bianconero: “Arkadiusz Milik è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro. (Europa Calcio)

Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus, dovrà rimandare ancora una volta il suo esordio stagionale. Il club bianconero, infatti, tramite un comunicato ha annunciato che il polacco è stato nuovamente operato e di conseguenza i tempi di recupero si allungano ulteriormente. (CalcioNapoli1926.it)

Tra poche ore i bianconeri scendono in campo contro l’RB Lipsia nel match valido per la seconda giornata di Champions League, con l’obiettivo di salire a punteggio pieno. Tra gli infortunati in casa Juventus rimane Arkadiusz Milik, ancora non a disposizione di Thiago Motta. (JMania)

Infortunio Nico Gonzalez, FUORI anche l’argentino in Juve Lipsia! Sostituito da Conceicao: COSA È SUCCESSO e le condizioni dell’esterno Non... (Juventus News 24)

A Juventus ha comunicato che l'attaccante è stato operato con una sutura artroscopica del residuo meniscale mediale presso la clinica Villa Stuart dal prof. I tempi di recupero verranno stabiliti dopo i prossimi contro (ilBianconero)