Ascolti tv ieri 3 dicembre: De Martino da urlo (e da record), 'Belve' e Fagnani in ripresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolti tv ieri 3 dicembre: De Martino da urlo (e da record), 'Belve' e Fagnani in ripresa Libera vince (in calo) un’altra prima serata, Endless Love al 12,4% di share, lo speciale di Un Giorno in Pretura dedicato a Giulia Cecchettin al 5,2%: i dati Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Stefano De Martino sembra non conoscere limiti e continua a volare negli ascolti tv. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Burak Özçivit e Neslihan Atagül sono i protagonisti di Endless Love, la dizi turca di successo su Canale5 Lunetta Savino è Libera, su Rai1 (VigilanzaTv)
Lei interpreta una giudice integerrima che per scoprire la verità sulla morte della figlia Bianca è in grado di andare oltre i limiti della legge. A scontrarsi, come sempre, le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. (7colli)
Su La7 Otto e mezzo con Lilli Gruber supera i 2 milioni di media ( 2.042.000 telespettatori, share 9.44%), A seguire sempre su La7 DiMartedì con Giovanni Floris è stato seguito da 1.429.000 telespettatori, share 8.40% e il segmento DiMartedì Più, in seconda serata, 533.000, 7.88%. (LAPRESSE)
Anche se in calo, ‘Libera’ con Lunetta Savino su Rai1 vince la serata, alle prese con la concorrenza della soap turca ‘Endless Love’ spostata al martedì su Canale 5. Nonostante il punteggio tennistico, la Coppa Italia si posiziona terza; Belve batte La7 con i tradimenti di Bruganelli, ‘l’amore tossico’ tra Canalis e Vieri e il sesso allegro di Volo (Primaonline)
A spiccare il volo è Belve con l’anticipatissima intervista a Sonia Bruganelli, che fa sfiorare il 10% a Rai 2. La fiction Rai con Lunetta Savino, Libera, perde alcuni punti di percentuale e anche Endless Love su Canale 5 si avvia verso il flop. (Gossip e TV)
Sanremo Giovani, le pagelle: Vale Lp e Lil Jolie impenetrabili (6,5) Angelica Bove emozionante (7,5), Questo e Quello perfettamente scanzonati (8) Dopo l'addio di Amadeus alla Rai, Stefano De Martino prende in mano l'eredità di 'Affari tuoi' su Rai 1 e da subito un successo di ascolti, ieri ha totalizzato 5.911.000 spettatori (27.1%). (ilmessaggero.it)