Chi è Dele-Bashiru, il nuovo rinforzo della Lazio di Baroni

La Lazio accoglie Fisayo Dele-Bashiru, arrivato in prestito con obbligo di riscatto dall'Hatayspor. Non si ferma la lista degli acquisti ufficiali della nuova Lazio di Marco Baroni: l'ultimo rinforzo in ordine di tempo è Fisayo Dele-Bashiru. Nigeriano 23enne, Dele-Bashiru arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto dall'Hatayspor, club turco. "La S.S. Lazio - si legge sul sito ufficiale del club biancoceleste - comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Oluwafisayo Faruq Dele-Bashiru dall’Atakaş Hatayspor FK". (Goal Italia)

Su altri giornali

Il centrocampista sbarca in Serie A dopo l'esperienza all'Hatayspor. Dele-Bashiru è un nuovo calciatore della Lazio. (Fantacalcio ®)

“Sono molto entusiasta di entrare a far parte della Lazio. Parliamo di un club importante, con tifosi incredibili, in una grande città. Non vedo l’ora di iniziare la stagione. Il primo interesse del club per me risaliva già a gennaio, ma in quel momento ero solo concentrato sul finire la stagione con l’Hatayspor. (Lazialita)

Lazio, Dele-Bashiru: “Felice di essere qui, mi ispiro a Yaya Tourè. Obbiettivo? Provare ad essere tra le prime 4”

"Sono entusiasta di entrare a far parte di un club importante come la Lazio, con tifosi incredibili e in una grande città". Sono queste le prime parole di Fisayo Dele-Bashiru, nuovo centrocampista biancoceleste, ai microfoni dei canali ufficiali del club: "Spero di giocare quante più partite possibili e di riuscire a vincere qualche trofeo terminando la stagione tra le prime quattro". (TUTTO mercato WEB)