X Factor 2024, le pagelle del terzo Live: Mimì una certezza (9), I Patagarri monotoni (6), Danielle non convince (4)
Giovedì 7 novembre va in onda il terzo live di X Factor 2024. Per la puntata a tema "dance" i giudici, Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, hanno dovuto scegliere brani capaci di far ballare il pubblico. Per chi è stato un vantaggio e chi, invece, ha dato il peggio nella sfida? X Factor 2024, stasera in tv il terzo Live: le anticipazioni, le assegnazioni dei giudici ai cantanti e gli ospiti Ecco i nostri giudizi sulle esibizioni e sulle scelte dei giudici. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Manuel Agnelli, le assegnazioni (ilmattino.it)
In tutto il suo carisma, approda all’X Factor Arena, Tananai. "Il golden boy" della musica italiana fa scatenare il pubblico con una performance pensata appositamente per X Factor in cui presenta il suo nuovo e secondo album in studio CALMOCOBRA. (Sky Tg24 )
Un vero peccato la sua eliminazione considerato che in questo terzo live ha fatto la sua migliore performance. A soli 17 anni, la cantante bulgara ha stregato il pubblico con la sua freschezza e Jake la Furia, capitano della sua squadra, stava costruendo per lei un gran bel percorso. (leggo.it)
Che poi alla fine proprio dance non è stata, visto che alcune assegnazioni dei brani non hanno proprio rispettato questo criterio. L'importante è stata però l'intenzie dei cantanti e dei quattro giudici Paola Iezzi, Manuel Agnelli, Jake La Furia e Achille Lauro (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'opening dance (in aggiornamento) (Vanity Fair Italia)
Questa terza serata dello show Sky Original prodotto da Fremantle sarà tutta da ballare: sarà una puntata a tema dance, e per l’occasione i giudici con le loro assegnazioni trasformeranno il palco di #XF2024 in un vero e proprio dancefloor per due manche di cover di brani ritmati e ballabilissimi. (leggo.it)