Amici, Deborah Lettieri è la nuova prof di ballo che sostituisce Raimondo Todaro. La frecciatina di Alessandra Celentano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La scuola di Amici apre finalmente le sue porte ai nuovi allievi che cercheranno di conquistare la maglia per accedere al pomeridiano. Aria di cambiamenti nel talent show di Maria De Filippi che ha salutato Raimondo Todaro, per accogliere una nuova professoressa di danza, che siederà accanto ad Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Ecco di chi si tratta. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) Chi è Deborah Lettieri Deborah Lettieri è una ballerina e coreografa professionista conosciuta soprattutto in Francia dove al Crazy Horse, il famoso locale di cabaret parigino è Gloria di Parma, l’unica ballerina italiana. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

3 A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

La nuova edizione parte oggi, domenica 29 settembre, dalle 14 su Canale 5. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’ingresso di Diego Lazzari all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi ha portato un certo scompiglio fra i fan del programma: “Non si è mai visto un allievo entrare nella scuola avendo già 900mila follower su Instagram” è stato il commento di qualcuno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Il famoso talent show Mediaset è condotto, ormai da anni, da Maria De Filippi e ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. (Sardegna Oggi)

Nata a Parma, è una ballerina e coreografa, la seconda italiana a entrare a far parte del corpo di ballo del noto locale Crazy Horse di Parigi, dove è conosciuta con lo pseudonimo di Grazia di Parma. (Fanpage.it)