Ifa 2024, Honor lancia il nuovo smartphone pieghevole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berlino, 5 set. – Il marchio tecnologico globale Honor ha annunciato oggi a IFA 2024 un nuovo e rivoluzionario hardware in grado di supportare l’AI e una struttura per la tutela della privacy basata proprio sull’intelligenza artificiale, mostrando così il suo impegno per il potenziamento innovativo e tecnologico in un mondo guidato dall’AI. L’evento ha visto anche il debutto dei nuovi device top di gamma di HONOR dotati di AI, tra cui HONOR Magic V3, lo smartphone pieghevole più sottile al mondo, oltre al laptop Honor MagicBook Art 14 dal design raffinato, all’innovativo tablet HONOR MagicPad 2 e all’elegante health tracker Honor Watch 5. (Agenzia askanews)
Su altri media
Nel corso di IFA 2024 Honor ha tolto i veli al suo nuovo smartphone pieghevole, l’Honor Magic V3. (Il Fatto Quotidiano)
Egli così ha asserito disinvoltamente: "il sostegno di Pechino a Mosca deve finire". Il sostegno deve finire perché Pechino deve persuadersi della necessità di "staccarsi" dalla Russia? O deve finire perché, in un modo o nell'altro, l'occidente, anzi l’uccidente, deve agire affinché non sia più possibile detta relazione? La prima lettura sembra di difficile attuazione, se si considera che il supporto del dragone cinese all'orso russo non è mai stato così forte. (Il Giornale d'Italia)
A Berlino, dove all’inizio di settembre si svolge ogni anno IFA, la fiera dell'elettronica più importante d'Europa, Honor ha annunciato il suo nuovo pieghevole Magic V3, particolarmente atteso perché l’azienda cinese lo ha definito “il più sottile al mondo”. (la Repubblica)