Fedez smentisce la vendita di Villa Matilda: la dimora sul lago di Como «è ancora sul mercato, e il prezzo delle proposte è ben oltre i 10 milioni»

Altri articoli:
Inquinamento

La precisazione dell'ufficio stampa del cantante arriva dopo che sua madre Annamaria Berrinzaghi, a inizio gennaio, si era scagliata via Instagram contro i media che avevano annunciato la presunta vendita: «Quando imparerete a verificare le notizie prima di scriverle sui giornali. Penso sia il minimo. Buon anno». A fare da sfondo allo sfogo, un trafiletto di un quotidiano che riportava la notizia della vendita di villa Matilda. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 7 gennaio, l’ufficio stampa del rapper milanese ha smentito la notizia. Fedez smentisce la notizia della vendita di Villa Matilda, la residenza sul lago di Como, a Pognana Lario. (Corriere Milano)

Villa Matilda non è stata venduta: la smentita Bellissimi interni, una vista mozzafiato e il ricordo di una relazione ormai giunta al termine. La smentita della vendita, la cui notizia ha fatto il giro del web, è arrivata dall’ufficio stampa del cantante, confermando che l’immobile appartiene ancora al cantante. (DiLei)

Secondo alcune indiscrezioni, il rapper avrebbe venduto una delle sue proprietà immobiliari per la cifra di 10 milioni di euro. Negli ultimi giorni, il nome di Fedez è tornato al centro dell’attenzione mediatica, questa volta non per la sua musica o i suoi progetti televisivi, ma per una notizia legata alla vendita di una villa. (InvestireOggi.it)

Fedez smentisce la notizia delle vendita di Villa Matilda: “Ma abbiamo avuto tante proposte”

Villa Matilda, infatti, non è stata ad oggi venduta. E' sul mercato solo da fine maggio-inizio giugno 2024 e non da un anno. (Espansione TV)

Berrinzaghi ha condiviso sul suo profilo social uno sfogo contro chi ha diffuso l'informazione riguardante la tenuta, ma non è chiaro se il suo intento fosse quello di smentire interamente la notizia o se volesse semplicemente correggere alcuni dettagli errati. (Fanpage.it)

In una nota diffusa dall’ufficio stampa di Fedez si legge che “in merito alle recenti notizie diffuse da molti giornali riguardanti Villa Matilda di proprietà di Fedez, desideriamo chiarire che si tratta di notizie false. (La Repubblica)