Tennis Tracker: Wimbledon inizia con Alcaraz e Sinner in azione da subito, Fognini avanti

Tennis Tracker: Wimbledon inizia con Alcaraz e Sinner in azione da subito, Fognini avanti Dopo un lungo periodo di preparazione, è finalmente arrivato il momento per i migliori tennisti di calcare i campi in erba di Wimbledon per il terzo Slam dell'anno. Il campione in carica maschile spagnolo e l'italiano numero 1 mondiale saranno tra i protagonisti della prima giornata 14:27 - Esordio vincente per Fabio Fognini sull'erba londinese. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Dall'inviato a Wimbledon. Poi col tetto chiuso è diventato un po' più secco, un po' più semplice. (Eurosport IT)

La testa di serie numero uno del tabellone sul Court 1 dell'All England Club ha avuto la meglio in quattro set sul tedesco Yannick Hanfmann con il punteggio di 6-3 6-4 3-6 6-3 al termine di una partita che si è complicata leggermente dall'inizio del terzo parziale in poi, ma in cui il tennista di Sesto Pusteria è stato bravo a trovare l'allungo decisivo nel quarto set. (La Provincia di Cremona e Crema)

L’avversario dell’italiano sarà Yannick Hanfmann. I due si sono scontrati solamente una volta in passato. Era l’agosto 2023 e anche in quella occasione si trattava di un primo turno in uno Slam, quello dello US Open. (Calcio e Finanza)

Wimbledon, le partite tra tennisti italiani: tutti i derby all time

(Adnkronos) – Per la prima volta nella storia dei Giochi olimpici, a Parigi, nel 2024, parteciperà lo stesso numero di atlete donne rispetto agli uomini. Il 26 luglio di quest’anno rappresenta una data da non dimenticare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Jannik Sinner debutta con vittoria a Wimbledon e si regala il derby contro Matteo Berrettini al 2° turno. La sfida tutta azzurra andrà in scena mercoledì (orario da definire) in diretta su Sky Sport e Now oltre all'app Sky Go. (Tuttosport)

Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 14 luglio Sinner-Berrettini sarà il settimo derby italiano a Wimbledon nell'Era Open. (Sky Sport)