Formazione Torino, le novità: Buongiorno, Zapata e attenzione a Sanabria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazione Torino – Intervenendo in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, mister Ivan Juric ha fornito importanti aggiornamenti sulla possibile formazione del Torino: da Buongiorno e Zapata, passando alla possibile panchina di Sanabria, sono diversi i temi affrontati dall’allenatore granata. Come spiegato dal tecnico croato, Buongiorno e Zapata vogliono esserci a tutti i costi e lui li accontenterà: la conferma sulla loro titolarità contro i rossoneri è arrivata dallo stesso Juric, che non si priverà di due calciatori così importanti in un match altrettanto importante. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre testate
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Siamo pronti per la trentasettesima e penultima giornata della Serie A 2023-2024. Tutti gli obiettivi sono ormai sul filo di lana e i verdetti sono pronti per essere emessi. Mancano appena 180 minuti all conclusione del campionato e le squadre vogliono concludere in bellezza la propria annata. (OA Calcio)
A dirigere la sfida ci sarà Ermanno Feliciani. Si tratta della diciottesima direzione nella massima serie. Gli assistenti saranno Bottegoni e Lombardo, il quarto uomo Camplone, al Var Mazzoleni e Di Paolo. (La Gazzetta dello Sport)
"Pioli assapora gli ultimi brividi col Diavolo: 'Sono grato'": titola così questa mattina il Quotidiano Sportivo sul Milan e su Stefano Pioli che si appresta a guidare il Diavolo per le ultime due volte contro Torino (stasera) e Salernitana (settimana prossima). (Milan News)
Torino-Milan sarà visibile su Dazn con la telecronaca di Stefano Borghi e Massimo Gobbi e su Sky Sport con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Telecronaca Torino-Milan: ecco chi commenta il match dello stadio Olimpico in programma questa sera alle 20:45 (Milan News 24)
La Juventus sta vivendo un vero e proprio frullatore di emozioni, inimmaginabile solo qualche giorno fa. Si sta per aprire ancora un nuovo capitolo nella storia tra la Juventus e Massimiliano Allegri. (SpazioJ)