Champions League, le partite della seconda giornata: programma e dove vederle in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Una due giorni di grande calcio e di grandi emozioni. Riprende la Champions League, nella sua nuova formula a 36 squadre a girone unico, con la seconda giornata di gioco in programma martedì 1 ottobre e mercoledì 2 ottobre. Al debutto, quattro italiane su cinque hanno ottenuto punti, bene la Juve che ha vinto in casa con il Psv, bene l’Inter che ha fermato a Manchester il City per zero a zero, bene il Bologna che preso il primo punto contro lo Shakhtar e bene l’Atalanta che ha impattato con l’Arsenal al Gewiss Stadium (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

A giornata Champions League quale partita sarà in chiaro su TV8: c'è grossa curiosità tra gli appassionati di calcio. (CalcioNapoli24)

Saranno giorni febbrili con, in tre giorni, tutte e tre le competizioni più belle che riporteranno in campo i campioni più seguiti. Tornano le coppe europee a impreziosire la settimana di calcio e dei tanti appassionati di questo sport. (Calciomercato.com)

Per oggi abbiamo preparato una bolletta fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Martedì 1° Ottobre, dando più suggerimenti possibili per le vostre giocate. (Bottadiculo)

Ci sono diversi appuntamenti calcistici in questo martedì 1 ottobre. Ha il via la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, che tra le altre vede scendere in campo l'Inter alle ore 21.00 contro Stella Rossa. (Tutto Napoli)

Quale partita di Champions League trasmetterà Amazon Prime: è il quesito che in queste ore si pongono tantissimi appassionati di calcio che, godendo di tale abbonamento, sono curiosi di sapere quale match internazionale si potranno godere in quest'avvio di ottobre per la 2a giornata di Champions League. (CalcioNapoli24)

21:00 FC Barcellona – BSC Young Boys 21:00 Borussia Dortmund – Celtic FC (Milan News 24)