Spalletti: "Farò dei cambi. Dimarco è recuperato, credo in Jorginho. Psicologia? Se non si fa risultato si va a casa"

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui Croazia-Italia su NOW GUARDA SU NOW Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha presentato in conferenza stampa la fondamentale sfida, ultima del girone degli Europei 2024 in Germania e che vedrà gli Azzurri affrontare a Lipsia la Croazia. Una sfida da dentro o fuori, in cui agli azzurri potrebbe bastare anche il pareggio per passare il turno. (Calciomercato.com)

Su altri media

Croazia-Italia in programma alle ore 21, Luciano Spalletti compie una vera e propria rivoluzione in vista del match decisivo. Le formazioni ufficiali. (Inter-News)

I nostri avversari negli ultimi due Mondiali (Russia 2018 e Qatar 2022) sono reduci da un secondo e terzo posto ma in un Europeo non sono ma riusciti ad andare oltre i quarti di finale. La stella resta Luka Modric. (Radio 105)

SCELTE – Solo poche ore separano Luciano Spalletti dalla scelta definitiva della formazioni ufficiale di Croazia-Italia. Gli azzurri alle ore 21.00 di domani sera avranno la chance di strappare il pass per il passaggio del turno agli Europei, in un girone – quello del gruppo B – ancora aperto. (Inter-News)

Shahktar, il DS Srna: "Spalletti grande allenatore. Chi consiglio? C'è un giocatore ucraino che è un crack"

Sono da poco state rese note le formazioni ufficiali di CroaziaItalia, sfida decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LIPSIA. Cambia la storia e cambia lo spartito da seguire. (La Stampa)

L'ex terzino, che in Italia ha vestito la maglia del Cagliari sul finale di carriera, ha presentato la sfida tra Italia e Croazia: "Sarà una partita difficile per tutte e due. (CalcioNapoli24)