Inter, il calendario della Serie A 2024/25: derby alla quinta, Juventus alla nona

Inter, il calendario della Serie A 2024/25: derby alla quinta, Juventus alla nona
fcinter1908 SPORT

La Lega Serie A ha appena pubblicato il calendario completo della stagione 2024/25. L'Inter, campione d'Italia in carica, aprirà e chiuderà il prossimo campionato in trasferta: si comincia a Genova contro il Genoa e si termina sul campo del Como. Il derby di andata si giocherà alla quinta giornata, quello di ritorno alla ventitreesima. Appuntamento al nono turno per Inter-Juventus, subito dopo la sfida esterna contro la Roma (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto riguarda i big match, il primo sarà l'1 settembre contro la Roma in casa poi toccherà alle sfide con il Napoli (22 settembre in casa), Lazio (20 ottobre in casa), Inter (27 ottobre in trasferta), Milan (24 novembre in trasferta), Atalanta (5 gennaio in tasferta), Milan (19 gennaio in casa), Napoli (26 gennaio in trasferta), Inter (16 febbraio in casa), Atalanta (9 marzo in casa), Roma (6 aprile in trasferta), Lazio (11 maggio in trasferta). (Tutto Juve)

Calendario Napoli: dal Verona al Cagliari, ecco tutte le 38^ giornate di Serie 2. Napoli - Bologna (Tutto Napoli)

Cagliari-Roma, Empoli-Monza, Verona-Napoli, Lazio-Venezia, Esordio con il botto per il Genoa nel prossimo campionato che inizia il 17 agosto. A Marassi, infatti, il Grifone ospiterà i campioni d’Italia dell’Inter. (La Repubblica)

Calendario Napoli: dal Verona al Cagliari, ecco tutte le 38^ giornate di Serie A

DERBY: calendarizzati in giornate diverse e non alle giornate 1 e 38 e nel turno infrasettimanale (giornata 10). ASIMMETRIA: anche nella stagione sportiva 2024/2025 la sequenza delle gare nel girone di andata è diversa rispetto a quella delle gare nel girone di ritorno, con un minimo di 8 giornate di distanza tra le gare di andata e ritorno contro la medesima avversaria (Tutto Napoli)

Anche per la prossima stagione, come orma d'abitudine, le venti squadre si affronteranno in modo asimmetrico, ovvero senza seguire lo stesso ordine tra andata e ritorno. (Prima Bergamo)

Proprio come nell’anno dello scudetto. Alla quinta Juve-Napoli, alla decima Milan-Napoli. Alla dodicesima c’è Inter-Napoli (IlNapolista)