Capello prima di Inter-Napoli: "I giganti della Serie A sono loro, sarà una prova molto importante per gli azzurri"

L'ex allenatore Fabio Capello, a la Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida tra Inter e Napoli: "Una classica da scudetto, basta vedere l’albo d’oro delle ultime stagioni: dal 2021 a oggi l’Inter ha vinto due volte, il Napoli una. I giganti della Serie A sono loro. Sono convinto che quella di domenica sarà una prova molto, molto importante soprattutto per il Napoli. E non lo dico perché rischia di perdere la testa della classifica e di essere sorpassato proprio dall’Inter. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Rrahmani è intervenuto prima del fischio d’inizio di Inter-Napoli, big match della dodicesima giornata di Serie A in programma alle ore 20.45 a San Siro. Di seguito quanto dichiarato a DAZN (Inter-News)

Approfondita e dettagliata analisi tattica dell'Inter di Simone Inzaghi. Lo studio di Alessandro D'Aria sulla formazione nerazzurra, prossimo avversario del Napoli. (AreaNapoli.it)

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli e attuale allenatore della Virtus Francavilla, ha condiviso il suo punto di vista sull’imminente sfida tra il Napoli e l’Inter, in programma domenica. (Terzo Tempo Napoli)

Inter-Napoli, Conte si prepara: il messaggio per Lukaku

Nuovo appuntamento in diretta con "La Repubblica del Pallone" lunedì, dalle 15 alle 16, sul sito di Repubblica e sul nostro canale YouTube, con Giulio Cardone, Giuseppe Perrelli e Alessandro Menghi. (la Repubblica)

Il Napoli inizialmente pensato per il 3-4-2-1 (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la brutta sconfitta interna contro l'Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l'Inter, distante soltanto un punto in classifica: "Andiamo ad affrontare una squadra che oggi è la più forte. (Adnkronos)