Maglia Home in sconto 50% per abbonati .- Genoa Cricket and Football Club

Nei Genoa Store del Porto Antico, Chiavari e Sestri P. fruibili i voucher per colorare lo stadio di rossoblù. Offerta valida fino a fine settembre. Presentati i modelli della maglia Home, “Beauty of Genoa”, prodotti da Kappa per celebrare alcune delle casacche cult del passato. Il rosso vira verso una tonalità più scura. Agli abbonati è riservata anche un’altra scontistica (-15%), non cumulabile, per il merchandise ufficiale e per tutta la stagione. (Genoa CFC)

La notizia riportata su altri media

Il club più Italia ha alzato questa mattina i veli sulla divisa da gioco che la squadra di Alberto Gilardino (ma anche tutte le altre formazioni rossoblù femminili e giovanili) vestirà nella prossima stagione agonistica, mostrando una maglia che rispetterà in pieno i canoni storici del sodalizio ligure. (Calciomercato.com)

Manica corta, girocollo in costina lavorata, tessuto lavorato sul fronte, sul retro e sulle maniche. Logo Omini sul petto e sulle maniche e lettering sul retro realizzati in transfer applicati a caldo, logo Genoa in silicone applicato sul petto. (Genoa CFC)

Il lancio della nuova maglia home del Genoa è stato celebrato con uno shooting e una campagna video a Portofino. La serie di scatti fotografici lega il club più antico d’Italia a uno dei luoghi più conosciuti nel mondo. (Pianetagenoa1893.net)

Calcio/ Genoa, presentata la maglia home: novità colletto girocollo

Durante la conferenza di presentazione della campagna abbonamenti il direttore generale Flavio Ricciardella aveva fissato per metà luglio l’appuntamento e l’intenzione iniziale è stata rispettata. (Calcio Genoa)

Ecco la nuova prima divisa da gioco home del Genoa 2024-25. La tonalità di rosso scuro si ispira alle ragioni del cuore: un omaggio alle maglie più iconiche e rappresentative del Grifone. (Pianetagenoa1893.net)

Kappa® e Genoa CFC sono orgogliosi di presentare la nuova maglia Home, che ha l’obiettivo di celebrare la storicità del club calcistico più antico d’Italia. La produzione rientra, come altre, negli accordi pluriennali di sponsorizzazione per l’abbinamento dell’immagine del Club con i marchi Kappa®, Robe di Kappa®, K-Way®, Superga® e Sebago®. (LevanteNews.it)