Materazzi su Conte al Napoli: "Non mi aspettavo già questi risultati"
Intervistato in vista del big match tra Inter e Napoli a San Siro, l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi ha parlato a Il Mattino del grande ritorno da avversari di Antonio Conte e Romelu Lukaku. "Quello che il pubblico di San Siro doveva dire a Lukaku, glielo ha già detto. Di sicuro si prenderà qualche fischio, ma non credo che il focus della partita sarà il suo ritorno - dice Materazzi -. Conte? Il tifoso interista conosce il suo modo di scegliere per la sua carriera. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato prima di Inter-Napoli del match e soprattutto è tornato sui rapporti del suo assistito con il passato su Telecapri. (Inter-News)
I tifosi nerazzurri scalpitano in vista del big match. Curiosità per la reazione ad Antonio Conte (LAPRESSE)
Il presentatore televisivo Paolo Bonolis, noto tifoso dell'Inter, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, in vista della sfida che attende nel prossimo weekend di Serie A i nerazzurri, attesi proprio dal (TUTTO mercato WEB)
Nel suo intervento ai microfoni del quotidiano Il Mattino, Marco Materazzi introduce Inter-Napoli con una provocazione a Romelu Lukaku: "Il Napoli avrebbe e avrà bisogno del miglior Lukaku. Ma Romelu non ha ancora dimostrato che Conte ha fatto bene a insistere così tanto per averlo. (L'Interista)
Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Perché nei piani della Curva Nord di San Siro, nonostante il nuovo corso al Secondo Anello Verde, a non passare di moda da ormai un biennio, è l’attacco a Romelu Lukaku, il campione belga che dall’Inter si separò nel luglio del 2023, frutto di un voltafaccia clamoroso proprio quando i pianeti sembravano essersi allineati per l’ennesimo ritorno a Milano. (B-Lab Live!)