Fonseca AMMETTE: «Il nostro modo di giocare NON è sempre lo stesso, ma lo sono le INTENZIONI»

Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico alla vigilia di Bayer Leverkusen Milan. Le ultimissime sui rossoneri Le dichiarazioni di Paulo Fonseca, allenatore del Milan, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. MODO DI GIOCARE – «Il nostro modo di giocare non dico che è sempre lo stesso, ma le intenzioni sono quasi sempre le stesse. Un giorno più avanti possiamo parlare in profondità di questo, ora è un po’ presto per farlo, ma io posso dire tanto su questo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

"Dobbiamo avere continuità. Sappiamo che è una partita diversa, penso che sarà una partita simile a quella fatta col Liverpool ma dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo ottenuto. Difensivamente penso che la squadra sia cresciuta, è un bel test per vedere le nostre capacità difensive in questo momento": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen (Diretta)

Fonseca presenta in conferenza stampa la partita di Champions tra il Bayer Leverkusen e il Milan. «Ha fatto un grosso sforzo per giocare l’ultima partita. È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà domani, non vogliamo correre rischi». (IlNapolista)

Le probabili e le formazioni ufficiali di Bayer-Milan, seconda partita di Champions League per la squadra di Fonseca dopo il k.o contro il Liverpool. (Goal Italia)

Fonseca: "Quando si parla di squadre italiane si parla sempre di difesa. Noi vogliamo essere diversi"

Milan domani in Champions, Fonseca: "Morata? Difficile che giochi, non voglio prendere rischi" La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento. (TUTTO mercato WEB)

Cambiare la squadra per difendere in modo diverso è sempre difficile. Se ha preso spunto dalla partita dell'Atalanta in finale di Europa League: "Si, ho guardato la partita che fece l'Atalanta. (Pianeta Milan)

In conferenza: "Domani difenderemo perchè affrontiamo una squadra forte, ma quando abbiamo la palla faremo le nostre cose. Morata è in dubbio" AC Milan's Portuguese coach Paulo... (Virgilio)