Juventus tradita, se ne va in un’altra italiana: colpo di scena

Juventus tradita, se ne va in un’altra italiana: colpo di scena
Minuti Di Recupero SPORT

Il giocatore tradisce la Juventus: se ne va a giocare in un’altra squadra italiana. Colpo di scena per tutta la Serie La Juventus è la squadra più attiva sul calciomercato. Douglas Luiz è la prima grande operazione: un vero e proprio capolavoro di Giuntoli, che ha preso uno dei migliori interpreti del ruolo con due contropartite tecniche e una buona quota cash. Ma non è finita, perché i bianconeri stanno per chiudere un altro colpo a centrocampo: è Kephrem Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcus, che arriva dal Nizza per una cifra intorno ai 15-20 milioni. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

In una IG Storie, Ida Platano ha pubblicato uno sfogo alquanto perentorio. Ida Platano è molto attiva sui suoi social, dove è solita condividere sprazzi delle sue giornate e della sua vita. Molto spesso, però, la donna utilizza Instagram anche per sfogarsi e per lanciare delle stoccate a persone con cui non va molto d’accordo. (Tutto.TV)

I fidanzati e le fidanzate si sono subito fatti conoscere dai fan del reality che si sono immediatamente precipitati sui social a commentare, creare meme e sticker e ridere di alcune dinamiche che si sono sviluppate durante i primi giorni di soggiorno nel resort sardo Is Morus Relais. (leggo.it)

A chiedere di incontrare il suo fidanzato dopo soli due giorni di permanenza nel villaggio è stata Alessia, infastidita dai comportamenti di Lino. Quest’ultimo si è rifiutato, così i due hanno continuato a rimanere nel villaggio, almeno fino alla prossima puntata, dato che la donna ne ha richiesto un altro. (Tutto.TV)

Temptation Island turba i telespettatori: la stoccata di Ida Platano dopo la bufera social

Ieri, giovedì 27 giugno 2024, in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, il docu-reality di Filippo Bisciglia è stato il leader assoluto della serata Il primo appuntamento con il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi di 3.804.000 di spettatori e del 36.5% di share. (ComingSoon.it)

Ieri sera, 27 giugno, è stata finalmente trasmessa la prima puntata dell'edizione 2024 di Temptation Island 2024, scatenando subito una serie di polemiche non tanto a causa di una dose di trash proposta troppo elevata, quanto piuttosto per una scena decisamente "esagerata" che ha visto protagoniste le tentatrice. (ilgazzettino.it)

La prima puntata di Temptation Island ha permesso a Canale 5 di trionfare nella gara degli ascolti contro Noos e Alberto Angela ( i dati), ma i commenti del pubblico continuano ad essere quasi esclusivamente fiumi di insulti contro le scelte fatte e di conseguenza, quello che è andato in onda. (L'Architetto)