Samsung Developer Conference, tutte le novità presentate negli Usa

Samsung ha annunciato l'arrivo di One UI 7 e nuove funzionalità Ia durante la SDC24, focalizzandosi su personalizzazione, sicurezza e integrazione tra dispositivi mobili, Tv e smart home. La strategia "AI for All" guiderà le innovazioni, con attenzione alla privacy e all'esperienza utente ascolta articolo One UI 7 in arrivo il prossimo anno, insieme a sviluppi nel campo dell’Intelligenza artificiale, integrazioni software e nuove funzionalità per la smart home. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Il ruolo principale è stato svolto dall'intelligenza artificiale e dalla piattaforma SmartThings, ed è stata inclusa anche la sovrastruttura One UI 7.0. Ecco una carrellata di tutto ciò che il colosso coreano ha rivelato durante l'evento. (Samsung Magazine)

Tra i temi che saranno trattati, un'attenzione particolare sarà rivolta alle modalità di utilizzo di SmartThings, Galaxy AI, Knox e Tizen per le tecnologie di nuova generazione, offrendo una panoramica su come l'intelligenza artificiale possa essere impiegata per "creare applicazioni e servizi rivoluzionari, sfruttando le piattaforme sicure ascolta articolo (Sky Tg24 )

Samsung ha annunciato ufficialmente One UI 7, la nuova versione della sua interfaccia utente basata su Android 15, durante la Samsung Developers Conference 2024. Questa versione promette di essere una delle più significative degli ultimi anni, con un'attenzione particolare al design semplice ed emotivo, e un'esperienza utente completamente rinnovata. (Tom's Hardware Italia)

Samsung unifica il software: One UI arriverà anche sulle Smart TV

Tra i focus principali ci sarà l'approfondimento sulle potenzialità offerte da SmartThings, Galaxy AI, Knox e Tizen, piattaforme cruciali per lo sviluppo delle tecnologie di nuova generazione. Verranno offerte nuove prospettive su come l’Intelligenza artificiale possa essere impiegata per creare applicazioni e servizi innovativi, sfruttando l'ecosistema integrato di Samsung (Sky Tg24 )

Il 2025 per Samsung sarà senz'ombra di dubbio un anno ricco di cambiamenti, soprattutto per quel che riguarda il suo intero ecosistema. Le novità principali riguarderebbero One UI, vale a dire la sua interfaccia utente proprietaria del sistema operativo Android. (Multiplayer.it)

L’annuncio è arrivato in occasione della Samsung Developer Conference: entro il 2025, tutti i dispositivi dell’azienda, dalle Smart TV ai frigoriferi, utilizzeranno One UI. One UI approda sulle Smart TV Samsung (Tech Princess)