"J.K. Rowling è una sfigata odiosa": Pedro Pascal attacca la scrittrice e appoggia la comunità transgender
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è passato inosservato Pedro Pascal sul red carpet per la première londinese del film Marvel “Thunderbolts”. I paparazzi davanti al Cineworld Leicester Square hanno immortalato l’attore di “The Last Of Us” con una maglietta con la scritta “Protect the Dolls”. La maglietta è nata dalla mente dello stilista statunitense Conner Ives e presentata durante l’ultima London Fashion Week lo scorso febbraio. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Le problematiche prese di posizione della scrittrice britannica hanno già spinto diversi fan a prendere le distanze, per lo meno a parole, anche dalla serie tv HBO tratta dai suoi celebri romanzi. È possibile e giusto separare l’opera dal suo autore? La domanda, che non ha una risposta facile, torna al centro del dibattito ogni volta che un nome celebre è macchiato da scandali, accuse o dichiarazioni controverse. (Libero Tecnologia)
Henry Cavill si è avvicinato pericolosamente all’universo magico di Harry Potter quando tentò di ottenere un ruolo significativo nella saga. Tuttavia, la parte ambita finì per essere assegnata a un altro giovane attore, anch’egli legato al mondo DC. (SofiaOggi.com)
Le Aspettative di Lithgow Quando ha accettato il prestigioso ruolo, Lithgow non si aspettava di ricevere così tante contestazioni. (SofiaOggi.com)
Quando ha accettato il ruolo di Albus Silente nella serie reboot di Harry Potter, John Lithgow non si aspettava la pioggia di critiche ricevute per aver aderito al progetto ispirato ai romanzi di J. (movieplayer.it)
Rupert Grint, noto per il suo ruolo nella celebre saga di Harry Potter, ha annunciato con entusiasmo la nascita della sua secondogenita insieme alla compagna Georgia Groome. La coppia ha scelto di chiamare la neonata Goldie, un nome che si aggiunge a quello della loro primogenita, Wednesday, nata nel 2020. (SofiaOggi.com)
L'attore di The Last of Us torna a esprimersi su una questione sociale che gli sta particolarmente a cuore. E per farlo attacca un famoso franchise (bestmovie.it)