I dettagli simbolici del video pubblicato da Kate Middleton che ha finito la chemioterapia

Tutto può cambiare in un istante «Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri per noi come famiglia», ricorda la principessa che ora non vuole più sprecare neppure un minuto della sua vita perché «tutto può cambiare in un istante», «costringendoti all’improvviso a navigare in acque tempestose e a percorrere strade sconosciute». L’accento del messaggio è sull’imprevedibilità della vita e sull’insegnamento tratto da una malattia devastante come il cancro, che all’improvviso un giorno bussa alla tua porta e tu, principessa o persona comune, devi farci i conti. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Un nuovo video della principessa Kate ha commosso tutti: è arrivato l’annuncio che i sudditi stavano aspettando da tempo. (Abruzzo Cityrumors)

Dietro il marchio però non c'è un'unica stilista ma due donne che si chiamano entrambe Veronica. A unirle però non c'è solo il nome di battesimo ma il vincolo di parentela: come scrivono sul loro sito, infatti, The Veronicas sono «cognate sposate con fratelli». (Vanity Fair Italia)

Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Instagram (Libero Magazine)

Kate Middleton ha finito la chemioterapia, l'oncologo: "Ecco i prossimi passi"

In un video, in cui appare accanto al principe William e ai loro tre figli, Kate appare disinvoltamente elegante e rilassata in un fluttuante abito bianco con motivi cachemire della designer americana Veronica Beard, un brand che è stato scelto e indossata molto spesso da Meghan Markle negli ultimi mesi. (Corriere della Sera)

Le immagini della sua famiglia che, finalmente serena, si diverte nei campi, nei boschi e sulle spiagge del Norfolk sono state una tenera sorpresa per tutti. Il messaggio che si voleva diffondere era chiaro: abbiamo passato momenti terribili e dolorosi, siamo scomparsi per molto tempo, ma siamo di nuovo qui. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia E questo fa sperare che ci possa essere un lungo periodo di controllo della... (Virgilio)