F1, GP Austria: Leclerc, non c'era più margine per fare il tempo. VIDEO

Leclerc ha avuto un problema legato all'anti-stallo. La procedura ha funzionato correttamente, ma il tempo era così tanto tirato che quei 10'' persi sono stati decisivi. E' stato un problema grave perché è costato il tempo a Charles, ma il problema è stato che non c'era più margine. Guarda il video. Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW GP AUSTRIA, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ferrari aveva per lo meno l’obbligo morale di recuperare qualche posizione nella gara sprint. Ci riferiamo alla mini corsa da 100 km andata in onda verso l’ora di pranzo. (Virgilio)

Anche Sainz aveva sopravanzato Russell, me nell’arco della gara è stato costretto a cedere nuova mente la posizione all’inglese della Mercedes. Un vero peccato in quanto, analisi prestazionale alla mano, le due SF-24 potevano battere le frecce d’argento potenzialmente. (FUNOANALISITECNICA)

In casa Ferrari proseguono le difficoltà nel corso del fine settimana del Gran Premio d’Austria. C’è tensione dal lato box del monegasco, con il pilota che teme di aver danneggiato pesantemente la vettura durante l’escursione di pista sul finale delle qualifiche. (SPORTFACE.IT)

Verstappen in casa Red Bull vuole tutto. Ferrari, altri guai: Sainz quinto, Leclerc fermo

Qualche segnale di risveglio rispetto alla prima metà del weekend del GP d'Austria per la Ferrari, ma non ancora sufficiente per risultare competitiva nelle qualifiche . Abbiamo fatto un piccolo passo in avanti rispetto a ieri. (Eurosport IT)

Un risultato non entusiasmante quello della Ferrari in Austria, con il 4° posto di Sainz e il 6° di Leclerc in qualifica, ma un passo in avanti rispetto alle Sprint Qualifying di ieri. Fred Vasseur, team principal del Cavallino, ha ammesso che c’è ancora del lavoro da fare ma che la strada intrapresa è quella corretta. (Autosprint.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)