Cosenza, i dubbi sulla morte di Ilaria Mirabelli finita fuori strada con l’auto: “Vogliamo la verità”. La procura indaga per omicidio colposo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Un incidente stradale, una vittima, un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti aperto in procura. Sono gli elementi certi di una vicenda drammatica che non si è però ancora chiusa. Perché attorno a quelle certezze aleggiano dubbi, sospetti, rumori, se la storia la si racconta in un altro modo: un auto con il parabrezza distrutto ma il cofano quasi intatto, un corpo sbalzato a 50 metri di dis… (la Repubblica)

Su altri giornali

COSENZA – Mentre l’avvocato della famiglia di Ilari Mirabelli, Guido Siciliano, ha presentato una denuncia-querela chiedendo l‘apertura di un fascicolo per omicidio volontario e omicidio stradale, il Comitato “Fem. (Quotidiano online)

Sul posto i carabinieri della compagnia di Pontecorvo che stanno coordinando le ricerche unitamente ai Vigili del Fuoco e con l’ausilio del Soccorso alpino. Al momento del 66enne nessuna traccia (Frosinone News)

COSENZA – Una denuncia alla Procura di Cosenza con l’ipotesi di omicidio e omicidio stradale. Al momento la Procura di Cosenza, che ha aperto un’inchiesta dal PM Donatella Donato, ipotizza il reato di omicidio colposo con un fascicolo contro ignoti. (Quotidiano online)

– Ricordano dall’Amministrazione comunale – Abbiamo cercato di conservare anche per i posteri il ricordo di Willy con la statua a lui dedicata nel parco omonimo e con il restauro del murale di Ozmo, cosicché anche chi non lo ha conosciuto potrà fare proprio il suo modello di vita genuino, autentico, spontaneo. (Frosinone News)

La donna viaggiava in compagnia di un amico, Mario Molinari , che è rimasto lievemente ferito. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Per le giovani afghane l’apprendimento online è l’ultima speranza di continuare gli studi Dal Bangladesh alla Svizzera, sono sempre di più le iniziative che permettono alle ragazze e alle donne in Afghanistan di studiare online, aggirando il divieto di frequentare le scuole superiori. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)