Africa Twin Honda. Emozioni senza tempo

Africa Twin Honda è come un viaggio nel tempo. Dal passato e la storia, al futuro. Con prestazioni che non hanno rivali. La vivi in sella con prestazioni sull’asfalto – come una sportiva di prima qualità –, la vivi nel fuoristrada con tutto quello che solo l’offroad sa offrire. L’idea è nata in inverno, dopo il salone di Milano dello scorso anno, quando l’Africa Twin 2024 ha raccolto intorno a sé tanto entusiasmo e i più disparati pareri sull’attitudine delle due versioni, ES ed Adventure Sports, più semplicemente identificabili come ’ruota 21’ e ’ruota 19’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

La Honda CRF1100L Africa Twin si rinnova per il 2025 ricevendo aggiornamenti estetici su entrambe le versioni. Resta invariata la base tecnica, ma sia la versione Standard sia la ES presentano nuove colorazioni e grafiche. (Motociclismo.it)

La Honda CRF1100L Africa Twin si rinnova: la casa giapponese ha recentemente svelato le novità per il modello 2025, che si presenta con grafiche rinnovate su tutte le versioni e una nuova colorazione per la variante Adventure Sports . (InMoto)

Il motore bicilindrico parallelo di 1.084 cc produce 112 Nm di coppia e 102 CV (75 kW) di potenza, offrendo ottime performance sia su strada che in fuoristrada. Anche se meccanicamente invariata, mantiene le sue prestazioni off-road e il tipico design aggressivo e slanciato delle moto da rally. (HDmotori)

Honda CRF1100L Africa Twin e Adventure Sports: ecco come si aggiorna per il 2025

La Honda CRF1100L Africa Twin si rinnova per il 2025 ricevendo aggiornamenti estetici su entrambe le versioni. Resta invariata la base tecnica (nella pagina successiva la scheda tecnica completa), ma sia la versione Standard sia la ES presentano nuove colorazioni e grafiche. (Motociclismo.it)

Una premessa doverosa: queste “endurone” sono ormai il mio tipo di moto, mi piacciono moltissimo. Ecco, diciamo che sono un po’ di parte… Da fermo: la adatto al mio stile di guida Da “turista”, avevo utilizzato una delle mappe già impostate, quindi senza intervenire sui vari controlli elettronici. (Moto.it)

Arrivano grafiche aggiornate per tutte le versioni e una nuova colorazione dedicata alla Adventure Sports. La maxi enduro giapponese, rinnovata completamente per il 2024, si appresta già al primo aggiornamento estetico in vista del 2025. (Moto.it)