UEFA Women’s Champions League, Galatasaray-Roma 1-6: le giallorosse dominano in Turchia!

Nel secondo turno di Women Champions League, la Roma va in Turchia per sfidare le campionesse del Galatasaray. Quest’ultime reduci da una settimana difficile in cui sono arrivate due sconfitte: prima a Lione per 3-0, all’esordio europeo; poi contro le rivali del Fenerbahce, in Super Lega. Anche la Roma viene da una pesante sconfitta in Serie A, con la Juventus, ma in Champions ha vinto 1-0 contro le tedesche del Wolfsburg (Oggi Sport Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il prossimo appuntamento è in programma il 13 novembre al Tre Fontane contro il Lione: calcio d’inizio alle 21. Tutti marcatori diversi per le campionesse d’Italia: a segno Cissoko, Giacinti, Haavi, Giugliano, Pandini e Corelli. (RomaNews)

Gruppo La Roma si impone con un netto 6-1 in casa del Galatasaray. Le giallorosse chiudono il primo tempo sul 2-0 grazie ai colpi di testa di Hawa Cissoko (7’) e Valentina Giacinti (24’), rispettivamente su assist di Manuela Giugliano e Verena Hanshaw. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

È una vittoria importante per il girone, ma è soprattutto una vittoria che ha mostrato una reazione della Roma. A parlare, dopo il successo della Roma Femminile sul Galatasaray in Champions League, è il tecnico Alessandro Spugna . (LAROMA24)

Roma femminile, Spugna: “Brave, ma troppi gol sbagliati”. Cissoko: “Gruppo unito”

Del match, come si legge sui canali (TUTTO mercato WEB)

Tutto facile per le campionesse d'Italia in carica che già nella prima frazione di gioco si trovano avanti di due reti: Cissoko e Giacinti , entrambe decisive di testa, permettono alle giallorosse di andare quindi all'intervallo sullo 0-2; parziale che poteva essere più largo viste le occasioni e il rigore sbagliato da Giugliano . (LAROMA24)

La Roma femminile centra un'altra grande vittoria in Champions, battendo addirittura 6-1 il Galatasaray. Nel postpartita le dichiarazioni dell'allenatore Alessandro Spugna ai media del club giallorosso insieme a quelle di Cissoko, anche lei a segno. (ForzaRoma.info)