Thiago Motta studia una mossa a sorpresa per la gara con il Napoli: le ultime

Thiago Motta studia una mossa a sorpresa per la gara con il Napoli: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sabato alle ore 18 la Juventus ospiterà il Napoli nella sfida valevole per uno degli anticipi della quinta giornata del campionato di Serie A. Thiago Motta prepara diversi cambi rispetto all’undici che ha battuto ieri il Psv. Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, per le caratteristiche della squadra di Conte, Thiago Motta potrebbe riproporre dal primo minuto Weah alto sulla linea dei tre dietro a Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Thiago Motta potrebbe cambiare qualche uomo per la sfida contro il Napoli rispetto al match contro il Psv di Eindhoven. I dubbi potrebbero riguardare il centrocampo con Locatelli confermato e da capire se ci sarà ancora McKennie con lui dopo la bella prova contro gli olandesi. (Tutto Juve)

Adzic SCALPITA: il montenegrino non vede l’ora, Thiago Motta ha un PIANO per Juve Napoli. Tutte le ULTIME novità Archiviata la bella vittoria all’esordio in Champions League da ieri la Juventus si è messa subito al lavoro per preparare al meglio la sfida di sabato sera allo Stadium contro il Napoli. (Juventus News 24)

Thiago Motta pensa ad Adzic dal primo minuto in vista della partita contro il Napoli: le ultime novità in casa Juve (Juvenews.eu)

Motta, l’azzardo che diventa magia: altra clamorosa scelta per Juve-Napoli?

Non mi sorprenderebbe vedere Weah visto che il Napoli spinge molto sulle fasce. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Mi aspetto, invece, qualche cambio. (Tutto Juve)

In casa Juventus è tornato il sorriso e l'entusiasmo dopo la netta vittoria in Champions League contro il PSV. Thiago Motta sta studiando la formazione da schierare contro il Napoli nel big match di sabato. (AreaNapoli.it)

Il tecnico italo-brasiliano ci ha abituato a scelte in apparenza azzardate, che con il senno del poi sono però diventate vere e proprie magie perché tutte azzeccate. (Tuttosport)