Ascolti Tv. Che Dio ci aiuti leader (in calo). Del Debbio contro Formigli, chi ha vinto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Marco Zonetti Prima serata Gli ascolti e i dati Auditel di giovedì 17 aprile 2025 vedono, in prima serata su Rai1, la serie Che Dio ci aiuti con Francesca Chillemi conquistare una media di 3.615.000 spettatori pari al 20.9% di share, programma più visto in prime time, seppur in lieve flessione. Su Canale5 il film Come un gatto in tangenziale con Paola Cortellesi e Antonio Albanese ha invece divertito il 10.1% della platea con una media di 1.744.000 individui all’ascolto. (Vigilanza Tv)
Ne parlano anche altre testate
Italia, 2024. (MYmovies)
Nell'ultima puntata andata in onda su Rai 1, giovedì 24 aprile, di Che Dio ci aiuti 8, alla Casa del Sorriso arriva Suor Costanza con un'ambulanza: forse c'entra il caso che coinvolge una giovane novizia. (DiLei)
Da "Che Dio ci aiuti" su Rai 1 a "Come un gatto in tangenziale - ritorno a Coccia di Morto" su Canale 5, cosa hanno preferito gli italiani? Liliana Resinovich uccisa in casa da Visintin? La donna ripresa dalla telecamera potrebbe non essere lei: il giallo della "sosia". (Il Messaggero)
di Marco Zonetti Gli ascolti e i dati Auditel di giovedì 24 aprile 2025 vedono, in prima serata su Rai1, la serie Che Dio ci aiuti con Francesca Chillemi e Giovanni Scifoni conquistare una media di 3.690.000 spettatori pari al 22.0% di share, programma più visto in prime time, in crescita rispetto alla scorsa settimana. (Vigilanza Tv)
/// (Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – (agenziagiornalisticaopinione.it)
Nella rilevazione della Total Audience di mercoledì 16 aprile rilasciata da Auditel, la Rai fa registrare nella prima serata un ascolto di 6 milioni 152 mila 52 spettatori, con il 32,9% di share. Nell'intera giornata, invece, il dato Total Audience è di 3 milioni 189 mila 403 spettatori, corrispondenti al 36,7% di share. (Rai.it)