Proseguono le ricerche del 41enne disperso

Draghi: «Chi paga meno le donne sa che va contro la Costituzione?» Continuano a terra con vigili del fuoco protezione civile e volontari le ricerche dell'uomo scomparso da Lacona. Segnalato un avvistamento CAPOLIVERI — Proseguono a ritmo serrato con partenza attenzione ai sentieri sopra Lacona e a quelli verso la strada del Monumento le ricerche del 41enne, residente a Firenze ma originario di Vasto, di cui dal 6 Settembre scorso non si hanno più notizie. (Qui News Elba)

Su altre fonti

Residente da tempo a Firenze, il cuoco stava lavorando nel ristorante di un hotel della località balneare, con contratto stagionale, ed è scomparso dal 6 settembre scorso: potrebbe essere finito in un dirupo. (AbruzzoLive.tv)

A trovarlo, nel pomeriggio di ieri, giovedì 12 settembre, sono stati i carabinieri forestali e i vigili del fuoco elbani impegnati da giorni, insieme alla protezione civile e alle associazioni di volontariato, nelle ricerche di Francesco Marchesani. (Today.it)

Il cuoco era stato visto per l'ultima volta a Lacona. (Corriere Fiorentino)

Il cadavere di un uomo è stato trovato ieri pomeriggio nella boscaglia di Lacona , nel comune di Capoliveri, sull'Isola d'Elbae secondo le forze dell'ordine c'è la possibilità che possa trattarsi del 41enne vastese scomparso una settimana fa. (ChietiToday)

Tuttavia, non ci sono ancora certezze riguardo all'identificazione. Il cadavere rinvenuto nel pomeriggio in un bosco vicino a Lacona, nel comune di Capoliveri (Livorno), potrebbe appartenere a un cuoco scomparso da diversi giorni all'Isola d'Elba. (ilmattino.it)

Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto in un bosco sull'Isola d'Elba, vicino a Lacona, nel comune di Capoliveri: il sospetto è che possa trattarsi di Francesco Marchesani, chef di 41 anni, scomparso 6 giorni fa in zona. (Fanpage.it)