Giorgetti, più che tasse tagli significativi, ma non sanità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

"Più che aumentare le tasse,taglieremo le spese, tranne la spesa sanitaria su cui ci impegniamo a mantenere l'incidenza sul Pil. Tutte le altre avranno dei tagli significativi e costringeremo le amministrazioni a fare risparmi". Lo ha sottolineato il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, in audizione sul Psb alle Commissioni bilancio. Sulle accise, ha aggiunto, "abbiamo scritto che ci sarà un allineamento, probabilmente ci sarà una riduzione della benzina e un innalzamento del gasolio, cercando di evitare contraccolpi per le categorie che utilizzano il gasolio per scopi professionali. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha indicato il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti in audizione sul Psb alle commissioni Bilancio di Camera e Senato. (Tuttosport)

"Il ministro ha citato l'aggiornamento dei valori catastali per gli immobili che hanno usufruito di tutti gli incentivi, e non solo del Superbonus. È una cosa che riguarda potenzialmente milioni di italiani che hanno usufruito anche dei bonus ordinari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Giorgetti, revisione dei valori catastali se usati bonus edilizi

Aggiornamento del catasto Tra le azioni di riforma previste Psb per «rendere il sistema fiscale più efficiente», c'è anche «l'aggiornamento degli archivi catastali che dovrà includere le proprietà ad oggi non censite e valori catastali rivisti per quegli immobili che hanno conseguito un miglioramento strutturale, a seguito di interventi di riqualificazione finanziati in tutto o in parte da fondi pubblici». (ilgazzettino.it)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)