La rosa della vendetta, riassunto del 12 luglio: Gulcelmal vuole vendetta

Negli episodi della nuova serie turca La rosa della vendetta, in onda venerdì 12 luglio su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Armagan scopre che Gulcemal è suo fratello, ma lo crede figlio di suo padre. Gulcemal e Vefa, seguendo l'allarme lanciato da Deva, si avvicinano al luogo segnalato dal telefono e trovano il nascondiglio dove i tre uomini di Zafer, vedendo che Deva non si riprende, decidono di seppellirla per poi sostenere che sia scappata. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Piersilvio Berlusconi, presidente della Mediaset, ha deciso di sospendere la messa in onda de La Rosa della Vendetta: il motivo (arabonormannaunesco)

Novità in vista per i tantissimi fan de La Rosa della Vendetta, che di sicuro non saranno affatto felici: cosa ha ufficializzato Mediaset. (arabonormannaunesco)

È il racconto di due fratelli, Gulcemal e Gulendam, che sono cresciuti senza aver mai conosciuto l'amore della loro madre e decidono di lasciarsi andare alla vendetta. Gülcemal è il titolo originale ed è anche il nome di uno dei due protagonisti, un uomo che ha molto sofferto per l'abbandono da parte della mamma e, per questo motivo, ora che è adulto vuole vendicarsi. (La Gazzetta dello Sport)

La rosa della vendetta, la sesta puntata del 12 luglio in streaming

L'ultimo episodio della prima stagione de La rosa della vendetta, la serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), è andato in onda venerdì 12 luglio in prima serata su Canale 5. (Mediaset Infinity)

La rosa della vendetta, anticipazioni: Armagan scopre una verità sconvolgente su Gulcemal Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata in onda il 12 luglio della serie tv di Canale 5, una scoperta sconvolgente cambierà la vita di due personaggi (Libero Magazine)

Dopo la diretta televisiva, gli stessi episodi de La rosa della vendetta saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, potete vedere la sesta puntata integrale della serie. (Mediaset Infinity)