Berlusconi, una promessa è una promessa: un grande mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso Ronaldinho dimostra che non ci sono motivi per non credere a Berlusconi, nonostante il periodo di campagna elettorale. Non è ancora finito il campionato (per fortuna manca poco) ma al Milan si pensa già al futuro. La speranza è che dalle parole si ... (Il Calcio Magazine)
La notizia riportata su altri media
Ce la fanno i club con 300mila soci, in Italia questo per varie ragioni non è possibile" ... "Credo che la situazione ormai sia chiara. (TUTTO mercato WEB)
Zenga a ... Mihajlovic, che tra poche ore incontrerà la dirigenza blucerchiata per dire addio, pronto a prendere il suo posto a Napoli: per lui è pronto un triennale da circa 2.2 milioni a stagione. (Fantagazzetta)
Claudio Negri Milano «ANCELOTTI lo sento tutti i giorni». (Quotidiano.net)
Trasferta milanese per Costanza Laliscia e riflettori accesi sulla bicampionessa italiana junior & young riders. (Il Calcio Magazine)
Gli ho chiesto di lanciare giovani della Primavera del Milan, e ne abbiamo, ma lui non lo ha fatto“. “Con Filippo Inzaghi abbiamo avuto spesso visioni differenti. (Leonardo.it)
Senza mezze parole il Presidente ha usato la frase “Abbiamo visioni diversificate” che suona come un siluro sganciato nei ... (Il Calcio Magazine)