Il Milan 'depenna' Zirkzee: lo United pagherà clausola e commissioni all'agente

CHIUSURA VICINA Red Devils vicinissimi a chiudere per l'olandese del Bologna, obiettivo dei rossoneri Vedi anche Mercato Zirkzee tra Milan e Manchester United: "Ci rivediamo in Italia? Non so..." "Ci rivediamo in Italia? Non so...", ha detto il giocatore dopo il quarto di finale di Euro 2024 contro la Turchia. Ma il campionato italiano lo perderà. Dopo Zirkzee, il Manchester United pensa a un altro giocatore olandese per rinforzare la sua rosa. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

(Monica Colombo) Perso l’obiettivo inseguito da mesi (Zirkzee), il Milan che si raduna oggi si tuffa su Alvaro Morata, che ha un costo contenuto (13 milioni) e però un ingaggio da 6,5 milioni che i rossoneri vorrebbero ridiscutere. (Corriere della Sera)

Il dado è tratto per il calciomercato del Milan o almeno per il destino di Joshua Zirkzee. Il centravanti del Bologna è da mesi il primo obiettivo rossonero per sostituire Olivier Giroud, ma l’operazione non è ancora decollata, nonostante i ‘soli’ 40 milioni di euro di clausola rescissoria. (ControCalcio.com)

L’affare Zirkzee-United sembra essere a un passo dalla chiusura. I Red Devils hanno informato ufficialmente il Bologna che pagheranno la clausola rescissoria da 40 milioni di euro presente nel contratto dell’attaccante. (Sport Mediaset)

Zirkzee, il Manchester ha informato il Bologna che pagherà la clausola

Ma perché il Milan si è lasciato sfuggire il giocatore dopo averlo trattato per mesi? Il Manchester United, dunque, eserciterà la clausola risolutoria inserita nel contratto di Zirkzee con il Bologna (40 milioni di euro, di cui la metà andrà al Bayern Monaco, club da cui l'olandese proveniva) e salderà quanto chiesto all'agente per la mediazione. (Pianeta Milan)

Accostato a Juventus e Milan, ma maggiormente ai rossoneri, in Italia, Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, lascerà il Bologna per andare a giocare in Premier League. (Tutto Juve)

Uno dei grandi obiettivi del calciomercato estivo del Milan è senza alcun dubbio Zirkzee del Bologna. Occhio però al Manchester United... Stefania Palminteri Redattore 8 luglio - 10:57 (Il Milanista)