Festival 2025, sopralluogo all’Ariston: primo incontro tra la Rai e il Comune
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si rompe il ghiaccio tra la Rai e il Comune di Sanremo in vista del prossimo Festival di Sanremo, il primo del ritorno di Carlo Conti alla conduzione della kermesse. Ieri in città è arrivato Claudio Fasulo, vice direttore della direzione intrattenimento e da molti anni uomo-Festival di viale Mazzini, sempre al fianco della direzione artistica. Insieme a lui anche lo staff di Rai Pubblicità, alle … (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
SHARES Share Tweet Potrebbe esserci un inaspettato colpo di scena al Festival di Sanremo 2025, e l’indiscrezione sta ormai circolando sul web. (WeMusic)
Il traguardo è ormai ad un passo: il big nerazzurro è pronto a rinnovare con i nerazzurri. Nelle scorse ore anche Javier Zanetti, dirigente nerazzurro, aveva confermato la chiusura dell'accordo, sottolineando la (Spazio Inter)
Come anticipato dal nostro giornale ( ), il sindaco Alessandro Mager e l'assessore al turismo Alessandro Sindoni hanno incontrato, oggi pomeriggio, Claudio Fasulo (Responsabile dell'unità... (Virgilio)
Sto ascoltando le canzoni continuamente e lo faccio in maniera particolare, a basso volume. Quali sono i temi dei brani? C’è un po’ di tutto, anche se i microtemi come famiglia, rapporti umani, amori cominciati e finiti prevalgono nettamente». (La Nuova Ferrara)
E Carlo Conti ha ammesso di non dormirci la notte: l'annuncio, in previsione per il 2 dicembre con il Tg delle 20, è già super atteso. E un'ipotesi: dare a Blanco una possibilità dopo quanto accaduto all'Ariston durante la presentazione del brano L'Isola delle Rose. (DiLei)
Carlo Conti ha scelto i nomi dei primi 3 cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo. Ecco chi sono. Sarà infatti proprio il conduttore fiorentino a condurre la kermesse canora più attesa dell’anno, dopo ben cinque edizioni portate egregiamente avanti da Amadeus. (WeMusic)