Anziani coniugi morti in casa: «Avvelenati dal figlio per soldi»

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Cagliari Soldi, principalmente soldi e problemi economici sarebbero il movente che avrebbe spinto uno dei due figli a liberarsi, avvelenandoli, dei propri anziani genitori. Il quadro indiziario che ha comportato l’accusa di duplice omicidio volontario per Claudio Gulisano, 44 anni, cagliaritano residente a Sinnai, arrestato e spedito in carcere a Uta nella notte fra lunedì e martedì, sembra ormai delineato. (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

L'interrogatorio per la convalida del fermo di Claudio Gulisano, 44 anni, accusato di duplice omicidio dei genitori, Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82 anni, avvenuto per avvelenamento nella loro casa di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso, si svolgerà oggi in carcere a Uta. (Sardegna Live)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si fa sempre più chiaro il giallo della morte dei due coniugi in Via Ghibli, a Cagliari, Luigi Gulisano e Marisa Dessì. La coppia sarebbe stata avvelenata durante la mattina del 4 dicembre, quasi due giorni prima del rinvenimento dei corpi. (Cagliaripad.it)

Coniugi trovati morti in casa a Cagliari, fermato il figlio minore: la svolta nella notte

Si terrà oggi nel carcere di Uta l'udienza di convalida del fermo di Claudio Gulisano, accusato di aver avvelenato i genitori Luigi Gulisano e Marisa Dessì nella loro casa di Cagliari per motivi economici. (Fanpage.it)

Sarebbero troppe le sue contraddizioni nell’interrogatorio da parte del pm Rossana Allieri e, in particolare, ci sarebbe una super testimone che avrebbe smentito quello che l’indagato ha raccontato precedentemente agli inquirenti. (La Nuova Sardegna)

Svolta nel caso della morte di Luigi Gulisano e Marisa Dessì, i coniugi trovati senza vita nella loro casa di Cagliari il 5 dicembre scorso. Nella notte, i Carabinieri hanno fermato uno dei figli della coppia, il 44enne Claudio Gulisano, con l’accusa di duplice omicidio. (Il Fatto Quotidiano)