Champions: Rose 'Juve forte, ma il Lipsia gioca le sue carte'

Champions: Rose 'Juve forte, ma il Lipsia gioca le sue carte'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"La Juve è una squadra forte, da Champions League, ma noi non vediamo l'ora di giocare questa partita: abbiamo le nostre carte da mettere in campo": così il tecnico del Lipsia, Marco Rose, alla vigilia della sfida contro i bianconeri da giocare davanti ai propri tifosi. "Loro hanno una fascia sinistra molto forte e si scambiano bene le posizioni, ma abbiamo ritrovato fiducia dal punto di vista realizzato - continua in conferenza stampa - e li affronteremo ai massimi livelli". (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul Lipsia. Ecco il comunicato: “Il Lipsia sarà la seconda avversaria della Juventus nella League Phase della UEFA Champions League. Per i bianconeri sarà la prima trasferta europea della stagione, per i tedeschi, invece, la prima gara tra le mura amiche. (Juvenews.eu)

Alcune delle incredibile statistiche della Juventus di Thiago Motta: avversari lontani anni luce dai bianconeri L'arrivo di Thiago Motta è stato accolto dalla maggior parte dei tifosi bianconeri come un vero e proprio nuovo inizio, dato che tra lo stile di gioco di Allegri e quello del tecnico reduce (SpazioJ)

La Juventus è pronta ad affrontare la sua seconda sfida di Champions League, dopo aver ritrovato il gol e la vittoria in campionato. Ed anche il suo numero 9 Dusan Vlahovic, che contro il Genoa ha messo ha segno una doppietta che fa salire a quota quattro il totale di reti messe a segno in questa stagione. (SpazioJ)

Lipsia-Juve, pronta la mossa a sorpresa: Motta stupisce ancora

L’asticella si alza sempre di più, che partita si aspetta? «La formazione per il Lipsia? Non la dico ma l’ho già fatta. Siamo squadre giovani che vogliono attaccare e avere il controllo del gioco». (IlNapolista)

Si gioca domani sera (2 ottobre) dentro la Red Bull Arena, a due passi dal centro sportivo del club, marchiato ovunque dal logo della bibita e, sui campi d'allenamento, dalle frasi motivazionali dei grandi del passato, da Mohamed Alì a Vincent Lombardi. (Corriere della Sera)

Lipsia-Juventus è il match valido per la seconda giornata di Champions League. La squadra allenata da Rose e quella di Thiago Motta si sfideranno oggi, mercoledì 2 ottobre, alle ore 21:00 alla Red Bull Arena di Lipsia. (Fanpage.it)