Champions: Rose 'Juve forte, ma il Lipsia gioca le sue carte'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"La Juve è una squadra forte, da Champions League, ma noi non vediamo l'ora di giocare questa partita: abbiamo le nostre carte da mettere in campo": così il tecnico del Lipsia, Marco Rose, alla vigilia della sfida contro i bianconeri da giocare davanti ai propri tifosi. "Loro hanno una fascia sinistra molto forte e si scambiano bene le posizioni, ma abbiamo ritrovato fiducia dal punto di vista realizzato - continua in conferenza stampa - e li affronteremo ai massimi livelli". (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, maxi stangata in arrivo dal Fisco per i giallorossi: multa salatissima! Nel mirino c’è quello scambio con la Juve... (Juventus News 24)

Sono 130 i luoghi dove la Juve ha giocato fuori dall’Italia, diventera… Così mentre Thiago Motta sta per disegnare sulla lavagna dello Steigenberger Hotels, casa bianconera per queste ore di vigilia, la formazione attesa al duello con i ragazzi di casa di Marco Rose, un’altra prima volta è in campo. (La Stampa)

In attacco Conceicao potrebbe partire dall'inizio, nel caso Nico Gonzalez andrebbe in panchina. Torna la Champions league per la Juventus. (Tutto Juve)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul Lipsia. Ecco il comunicato: “Il Lipsia sarà la seconda avversaria della Juventus nella League Phase della UEFA Champions League. Per i bianconeri sarà la prima trasferta europea della stagione, per i tedeschi, invece, la prima gara tra le mura amiche. (Juvenews.eu)

UN SOLO DUBBIO PER THIAGO MOTTA - La Juventus è in ritiro in vista della di domani contro il Lipsia. Thiago Motta, per questo match, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)

Per l'idea di gioco dei due allenatori, si annuncia u (TUTTO mercato WEB)