Olimpiade Parigi 2024, il portabandiera Tamberi perde la fede nuziale (durante la maxi cerimonia): Gimbo, ora ci vuole un altro oro

Il tricolore in mano. L'Italia alle spalle e nelle orecchie con il remix di Parole Parole dell’intramontabile Mina tra le colonne sonore. Le Marche nel cuore. Ma una fede nuziale in meno per Gianmarco Tamberi. Perchè, sventolando, il suggello dell’amore con la sua Chiara Bontempi, ricevuto il 1 settembre del 2022 a Villa Imperiale di Pesaro, è caduto nella Senna. Complice anche la pioggia battente. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

I due portabandiera, Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi, saldamente a quattro mani sorreggono e fanno sventolare in alto il vessillo tricolore. Attorno a loro, fanno festa sopra la Senna e sotto una pioggia incessante i circa 200 componenti, tra atleti (141) e addetti ai lavori, dell'Italia Team. (La Provincia di Cremona e Crema)

Gianmarco Tamberi e Arianna Errigo sono i due portabandiera che hanno guidato l'Italia nella cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le dichiarazioni dei portabandiera dell’Italia Team (foto Antonio Fraioli CONI) una volta terminato il percorso degli azzurri sulla Senna in occasione della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (CONI)

Olimpiadi Parigi, Gianmarco Tamberi perde la fede nuziale nella Senna: la reazione della moglie Chiara Bontempi

CalcioWeb (CalcioWeb)

OLIMPIADI PARIGI 2024 - Gianmarco Tamberi intervistato dalla nostra talent Dorothea Wierer poco prima della cerimonia racconta le sue emozioni: "E' una cerimonia diversa ma tra le più belle perché passa in luoghi suggestivi, sperando che il tempo regga". (Eurosport IT)

L'anello del matrimonio con Chiara Bontempi è caduto nella Senna scatenando l'ilarità dei compagni di squadra di ‘Gimbo". Cerimonia di apertura dei giochi olimpici di Parigi, Gianmarco Tamberi ha perso la fede nuziale mentre stava sfilando da portabandiera azzurro. (Fanpage.it)