Torino, Vanoli: “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, bisogna fare meglio”

Torino, Vanoli: “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, bisogna fare meglio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Torino, Vanoli: "Non ho capito l'atteggiamento del primo tempo" "Bisogna ripartire dal secondo tempo per voglia e determinazione. Nella prima frazione di gioco, invece, non capisco l'atteggiamento: sono molto arrabbiato per questo. Eravamo troppo lenti, anche a trovare le giocate. Ci sta succedendo parecchie volte, anche con l'Empoli abbiamo buttato i primi 45'. Quando siamo liberi di testa siamo un'altra squadra e lo abbiamo dimostrato nella ripresa. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Torna nella sua dimensione e inciampa nella prima sconfitta del campionato, punito però più dalle sue disattenzioni difensive che dalla forza di un avversario comunque superiore. È la seconda sconfitta consecutiva della stagione per Paolo Vanoli. (La Stampa)

TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro (64' Njie), Ricci, Tameze (45' Adams), Ilic, Borna Sosa (45' Pedersen); Sanabria (64' Vlasic), Zapata. A disp. Stadio Olimpico Torino (La Lazio Siamo Noi)

Pesano le disattenzione in fase difensiv (TUTTO mercato WEB)

La Lazio torna alla vittoria in casa del Torino, ma i granata restano vivi fino all'ultimo. Gli highlights

Prima sconfitta stagionale per il Torino di Vanoli, la Lazio coglie un successo importante. Il Napoli in caso di vittoria contro il Monza si ritroverà da solo in testa alla classifica. (AreaNapoli.it)

Provedel 6,5 - Nel primo tempo è prodigioso sulla conclusione forte e violenta di Ilic: in volo nega la gioia del gol al centrocampista del Torino. Si ripete poco dopo sul colpo di testa di Zapata. Non può nulla, invece, sul colpo da biliardo di Adams. (TUTTO mercato WEB)

A seguire gli highlights del carambolesco match in casa granata. Prima sconfitta stagionale per il Torino, prossimo avversario in Serie A dell'Inter. (Fcinternews.it)