Torino, Vanoli: “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, bisogna fare meglio”

Torino, Vanoli: "Non ho capito l'atteggiamento del primo tempo" "Bisogna ripartire dal secondo tempo per voglia e determinazione. Nella prima frazione di gioco, invece, non capisco l'atteggiamento: sono molto arrabbiato per questo. Eravamo troppo lenti, anche a trovare le giocate. Ci sta succedendo parecchie volte, anche con l'Empoli abbiamo buttato i primi 45'. Quando siamo liberi di testa siamo un'altra squadra e lo abbiamo dimostrato nella ripresa. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

"Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. Ora riposiamo, in settimana capiremo come evitare gli errori e cercare di prepararci bene" ha detto l'attaccante del Torino, proiettandosi già al match di sabato prossimo in casa dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

A seguire gli highlights del carambolesco match in casa granata. Prima sconfitta stagionale per il Torino, prossimo avversario in Serie A dell'Inter. (Fcinternews.it)

La Lazio infila la seconda vittoria di fila dopo quella in Europa League e si avvicina al treno di testa a quota 10 punti in classifica. (Sky Sport)

Serie A, Torino-Lazio 2-3: Baroni ritrova i 3 punti grazie a Guendouzi, Dia e Noslin

Messo fuori un titolare, praticamente a pochi istanti dal match. È quanto svelato all’ultimo, nel motivo che riguarda un titolarissimo. Lo riportano i colleghi di Fantacalcio, che hanno spiegato nel corso di quest’ultima ora, il motivo dell’esclusione nel match di domenica, per quanto concerne un escluso a sorpresa, con la titolarità oltretutto non del calciatore che sembrava poter ricoprire il ruolo da sostituto diretto. (Calcio mercato web)

PROVEDEL 6.5: due gol al passivo su cui poteva poco, ma anche tante parate di livello. Il portiere dà le risposte che servivano LAZZARI 5.5: difensivamente corre pochi pericoli, ma in avanti non si vede quasi mai. (Lazio News 24)

Il 'lunch-match' di questa sesta giornata, Torino-Lazio alle 12,30, si è chiuso con la vittoria dei biancocelesti per 3-2 grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. I laziali salgono così a quota 10 punti lasciando i granata al sesto posto con 11 lunghezze. (ForzaRoma.info)